_Lex_ In realtà ho provato ad acquistare la 100 Giga Kena a 4,99 ma mi dice alla fine prima del pagamento "Per favore verificare il codice fiscale inserito". Ovviamente il codice fiscale è giusto. Quindi ci rinuncio.
Vabbè eventualmente ripiego su Very 150 giga a 4,99 con 5G a 30Mbit (che mi sembra come essere sputato in un occhio mentre mi si fa un sorriso)... che cavolo di senso ha una 5G a 30 Mbit/s. Mettete una 4G e buonanotte
Il punto è che devo passare da coopvoce ad altro operatore su rete TIM (meglio Kena non Tim che rimodula) poiché vodafone almeno dalle mie parti sta messa molto molto ma molto male (ho un conto Isybank che funziona solo con APP e devo smadonnare ogni volta che sono al bancomat perché è in un punto dove Vodafone prende solo in Edge e se ti sposti un pò ed hai culo quel giorno vedi un'antecchia di 4G solo per un minuto però).
Se non posso con Kena allora provo a passare a Very anche se la relativa copertura quì fa schifo quasi quanto vodafone.
Ma è ancora possibile attivare l'offerta Very a 4,99 e 5G full con codice winback?
wasps Ok, ho letto male io.