_Lex_ iamlele96 Grazie mille! Per curiosità, sai anche dirci qual era il problema? 😅 Kvix Che è mal tollerato sicuro, in teoria i codici amico sono fatti per convincere le persone a passare a un operatore, non perché abbia un bonus chi già ci deve passare 🤣 Grazie comunque per le utili informazioni, Kvix! 🍻 Releone Esattamente.
Kvix _Lex_ Grazie comunque per le utili informazioni, Kvix! Infatti ho riportato tutto solo a titolo informativo, del bonus non mi può importar di meno.... Serve anche per capire come vengono gestite le problematiche e in questo caso devo dire che il servizio clienti è stato sollecito nelle risposte, diciamo tipo spusu ai vecchi tempi...
Ale999 Scusate, qualcuno che usa una sim kena in un router mi può confermare che si può usare un apn tim in modo che non ci siano disconnessioni ogni tot di ore? In caso di conferma mi faccio un nuovo numero con la promo da 5,99 con 200+100 gb. Grazie
Gaston mitch_el le disconnessioni avvengono ogni 11 ore su apn ibox Ale999 come detto sopra. se invece usi apn di Kena le disconnessioni avvengono ogni 2 ore
_Lex_ Kvix in questo caso devo dire che il servizio clienti è stato sollecito nelle risposte, diciamo tipo spusu ai vecchi tempi... Sì questo è vero 😉 onda Concordo. iamlele96 Tornando alla Meta, nella descrizione dell'offerta è previsto il 5G Full Speed, però poi durante l'acquisto chiede di acquistare l'opzione 5G Full Speed. Potresti chiedere una verifica? 😅 Anche perché non è presente la sintesi precontrattuale.
onda Quello che penso, su sim secondarie o da usare in router è possibile provare tutti gli operatori che si voglia ma sulle sim principali io andrei sempre di operatori BIG o al massimo virtuali gestiti dagli stessi come Ho, Very etc,
GMA onda io ho usato solo virtuali sul numero principale dal 2007 con coopvoce, mai avuto un problema ne con la rete ne con le varie portabilità, gli unici a cui stare attenti sono quelli troppo piccoli e che non conosce nessuno.
Brandon_Cunningham Ho preso una sim Kena il 26/11/2025 alle 20.32. Voglio vedere come va la n78 attivata 2 mesi a 1 km anche se non la vedo per staria della linea dell'orizzonte. Consegnata oggi alle 13.32. Consegna in 41 ore in tutto. ⚡
iamlele96 _Lex_ Potresti chiedere una verifica? 😅 Anche perché non è presente la sintesi precontrattuale. Ho segnalato anche questo e ho chiesto se ci saranno proroghe dell'offerta visti i problemi iniziali. Effettivamente è stato un lancio un po' affrettato e confusionario. Tra le righe ti dico che la sintesi contrattuale mancava anche sulla 8,99 di cui parlavo prima (ora è stata inserita su mia segnalazione) e che il 5G full speed è compreso nella promo Meta.
onda GMA Coopvoce la includerei anche per serietà, trasparenza e rapporto qualità prezzo. Ma oltre non andrei. Considera che per quanto valida, non ha ancora 5G, wifi calling e sul principale si deve scendere a questi compromessi. Sui numeri secondari, da ricarire ogni tanto o da usare spot forse non è neppure la più adatta, visto che più di 1 mese di sospensione offerta non puoi fare.
GMA onda coopvoce era un esempio perché é stato il primo, ma nessuno é perfetto Vodafone non ha il VoWIFI, Tim ha una rete "vecchia", windtre ha qualche buco di copertura e un po' di saturazione e iliad lasciamo perdere. Ormai le differenze tra un big e un virtuale sono veramente poche, specialmente ora che con il 5G anche loro non hanno piú i limiti di banda.
_Lex_ Capitolo 1Mobile e coupon PADELSHOW: secondo un post pubblicato nei giorni scorsi sul profilo Instagram del Grand Slam Padel Show, chi attiva un’offerta 1Mobile utilizzando il codice sconto dedicato, può partecipare all’estrazione di alcuni premi per ogni tappa del torneo VIP, tra cui Pass in area VIP, cena con gli ex calciatori, magliette firmate e biglietti per le partite della AS Roma. Per ogni evento sarà estratta una persona, che potrà portare un amico. Fonte: MondoMobileWeb
Jeff9 GMA Ormai le differenze tra un big e un virtuale sono veramente poche, specialmente ora che con il 5G anche loro non hanno piú i limiti di banda. se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo, l'unica differenza che potrebbe esserci tra virtuale e fisico è la diversa priorità in caso di congestione.. luoghi turistici, concerti, eventi sportivi ecc...
_Lex_ iamlele96 Sintesi contrattuale trovata: https://verymobile.it/Document/precontratti/20251117_5,99_200GB_0_MNP_PO_Very_100225_MNP1.pdf Sembra confermato il cap a 30Mbps 🤦🏻♂️ onda MondoMobileWeb conferma che queste promo non sono più attivabili: Aggiornamento del 29 Novembre 2025 Le offerte operator attack Vodafone Silver a 6,95 euro al mese e Vodafone Silver a 7,95 euro al mese non sono più attivabili nei punti vendita. https://www.mondomobileweb.it/307299-vodafone-silver-nei-negozi-in-arrivo-nuove-versioni-da-695-euro-al-mese/ Pertanto le rimuovo. ⚠️ Offerte operator attack disponibili esclusivamente nei negozi Vodafone aderenti: Vodafone Silver 6.95 (In portabilità da Iliad, PosteMobile, CoopVoce e altri operatori virtuali, esclusi ho. Mobile, Kena e Very Mobile) 📱 Minuti illimitati, 200 SMS e 100GB in 5G 💰 6.95€/mese 🌐 MondoMobileWeb 📅 Scadenza: N/D Vodafone Silver 7.95 (In portabilità da Iliad, PosteMobile, CoopVoce e altri operatori virtuali, esclusi ho. Mobile, Kena e Very Mobile) 📱 Minuti illimitati, 200 SMS e 100GB/150GB in 5G 💰 7.95€/mese 🌐 MondoMobileWeb 📅 Scadenza: N/D ⚠️ Quest'ultima offerta prevede 150GB invece di 100 scegliendo Smart Pay come metodo di pagamento.
drafs10 drafs10 aggiornamento: acquistata oggi pomeriggio la esim di 1mobile, è andato tutto bene (la spunta per trasferire il credito compariva in fase di identificazione/firma) e confermo che mi ha chiesto l'otp solo per la firma del contratto.
Klondike drafs10 su che dispositivo l'hai installata? Noti stranezze o malfunzionamenti in stile coop?
digitalboy iamlele96 In più volevo segnalarvi una promo dedicata esclusivamente ai clienti WINDTRE che passano a Very con 350GB 5G full speed a 8,99€. L'offerta è raggiungibile unicamente attraverso un link tokenizzato (e quindi univoco) che viene generato sulla pagina di richiesta coupon dell'offerta Meta, selezionando come operatore di provenienza WINDTRE. Durante la procedura è richiesto anche il seriale della SIM WINDTRE trattandosi di NP interna. molto interessante, considerando che il cliente "classico" W3 arriva ad avere un costo medio di 15€ mese.... si tratta di un'ottima offerta
Kvix Klondike 1mobile su esim ce l'ho da 3 giorni e devo dire che da me va molto bene, aggancio la n48 e il segnale penetra anche tra le mura domestiche dove windtre non riesce, bts collocate sulla stessa collina 1km a vista. In chiamata rimane in 5g e naviga regolarmente. Piacevolmente sorpreso da 1mobile...
drafs10 Klondike Noti stranezze o malfunzionamenti in stile coop? wait cosa intendi per "stranezze"? ahahah comunque no, fino ad ora non ho notato nulla di anomalo Kvix btw ho segnalato la roba dell'otp su trustpilot, e questa è stata la loro risposta se vi interessa