Gaston Lukketto ciao Sara, personalmente (e forse all'epoca non era possibile rifiutare) ho avuto pessime esperienze con Wind e le sue rimodulazioni oltre a servizi a sovrapprezzo non richiesti etc etc, non ci tornerei manco sotto tortura. quindi siccome Very è pari pari come Wind, meglio la prima
Kvix _Lex_ la portabilità penso che passerà perché mi hanno gia addebitato il costo di trasferimento del credito... Informo che il costo è stato scalato dall'ultimo bonus presente sulla sim e non dal credito... La sim era con l'offerta da 10.99 e avendo fatto grazie a voi la 9.99 non aveva senso farla rimanere lì.... Ps Questa è anche la dimostrazione che se volessero potrebbero fare la mnp in un giorno....
Kvix _Lex_ neanche quello... C'erano diversi utenti interessati alla promo 1mobile, vediamo se confermano... Ps Ho ripescato un mio post di qualche mese fa in un altro forum dove mi era capitata la stessa cosa...
_Lex_ Kvix Grazie. La aggiungo alle cose assurde (come la portabilità che passa correttamente su esim ancora non ricevuta dall'utente) 🤦🏻♂️
digitalboy _Lex_ santo cielo, @Kvix questa è gravissima come cosa. Però io sono abbastanza sicuro che le due portabilità che ho fatto di recente vs 1Mobile l'otp sul numero da portare me lo hanno chiesto. Infatti avevo tentato la sera, ma non avendo con me la sim non potetti farla. Ad ogni modo, se fosse, male male.🤐
Gabbo Una domanda: ho letto che l’offerta di Coopvoce con attivazione e primo mese gratis saranno disponibili solo per portabilità. Ma con Coop è possibile farla fallire mettendo un numero vero con operatore finto? Oppure in tal caso la sim non si attiva perché non viene fornito un numero provvisorio? Grazie!
3310 Gabbo l’ultima che hai detto: niente portabilità = niente SIM attiva, con alcun numero associato
_Lex_ Gabbo CoopVoce non dà un numero provvisorio, quindi no portabilità no numero. D'altra parte con CoopVoce è molto semplice far diventare una richiesta di portabilità in una richiesta di nuovo numero, per cui.. digitalboy Sì infatti, può essere comodo ma allo stesso tempo è molto grave. Ancora più strano che a te abbiano mandato otp e a Kvix no, perché la procedura dovrebbe essere automatizzata e identica per tutti 🤷🏻♂️
Porzio Gabbo se tu volessi sapere se è/sarà possibile attivare su un nuovo numero un offerta con primo mese gratuito e attivazione gratuita, la risposta è si. Basterà fare una piccola modifica all'URL che si aprirà quando procederai ad attivare l'offerta.
Kvix digitalboy santo cielo, @Kvix questa è gravissima come cosa. Però io sono abbastanza sicuro che le due portabilità che ho fatto di recente vs 1Mobile l'otp sul numero da portare me lo hanno chiesto. Infatti avevo tentato la sera, ma non avendo con me la sim non potetti farla. Ad ogni modo, se fosse, male male Che ti devo dire, 2 su due non è una casualità... A me è arrivato solo l'otp per la firma digitale del contratto ma sul numero di contatto e non su quello oggetto di mnp. Magari se qualcun'altro attiva possiamo verificare...
banias89 _Lex_ D'altra parte con CoopVoce è molto semplice far diventare una richiesta di portabilità in una richiesta di nuovo numero Come?
_Lex_ Gabbo Figurati 😊 Almeno per ora abbiamo deciso di tenere la cosa un po' nell'ombra, insieme alla guida di mitch per Very..
Mirko_85 @_Lex_ @digitalboy Ragazzi ho attivato una esim di Kena,mi hanno attivato il profilo 5G fino a 2gbps..
Filippo94 Mirko_85 interessante, se hai una bts con n78 nei paraggi potresti fare una prova? Hai android?
digitalboy mitch_el 🥲 idem con patate 😓 Mirko_85 Ragazzi ho attivato una esim di Kena,mi hanno attivato il profilo 5G fino a 2gbps.. figo😀
Kvix Kvix arrivato sms di conferma mnp. Premesso che la sim very è nel modem penso che sarei dovuto accedere alla pagina di gestione per leggere l'otp...
suynad Kvix anche a me niente otp 2 sim su 2, portabilità verso 1mobile Forse confondi con l'otp per firmare il contratto che arriva sul tuo numero principale che inserisci in attivazione