Kvix Ho appena effettuato l'attivazione di una e-sim con 1mobile, tutto perfettamente nella norma però vorrei segnalare che non viene richiesto alcun otp né all'acquisto né in fase di attivazione e mettendo come formato da portare ESIM non chiede neanche la foto. Questo potrebbe essere utile nel caso si abbia un numero da portare con la SIM danneggiata o smarrita e quindi non richiedendo nessun otp la portabilità potrebbe passare lo stesso
_Lex_ Kvix Mmh mi sembra molto strana come cosa però, oltre che in violazione delle ultime regole sulla portabilità 😅 Facci sapere se la portabilità si completa senza problemi.
drafs10 Kvix scusami, sarei interessato a passare da fw a 1mobile con l'offerta 150gb in 5g da 6.99 euro ma vorrei capire come funziona per trasferire il credito residuo. è fatto tutto insieme alla portabilità oppure c'è da compilare e inviare il modulo mnp?
nolan1971 Kvix posso confermare anch'io che 1mobile non effettua alcun controllo tramite codice OTP sul numero oggetto di portabilità... ho effettuato due portabilità di numeri secondari, una ad agosto e la seconda ad ottobre, senza mai ricevere il codice OTP per confermare la portabilità sul numero da portare ma solo il codice OTP per firmare il contratto sul mio numero principale indicato come numero di contatto
Kvix _Lex_ la portabilità penso che passerà perché mi hanno gia addebitato il costo di trasferimento del credito... Informo che il costo è stato scalato dall'ultimo bonus presente sulla sim e non dal credito... La sim era con l'offerta da 10.99 e avendo fatto grazie a voi la 9.99 non aveva senso farla rimanere lì.... Ps Questa è anche la dimostrazione che se volessero potrebbero fare la mnp in un giorno....
Jeroen84 segnalo che la Kena 5.99 200+100GB 5G Black Friday Limited Edition è ufficialmente attivabile (presente nella lista operatori) anche da chi proviene da Ho.
Ale999 Attualmente per il numero principale ho la tariffa di ho da 100 gb a 4.99. Mi stuzzica kena allo stesso prezzo con il 5g, seppure castrato. Voi che fareste?
GMA Ale999 nemmeno io la cambierei, quell'offerta é unica mi pento ancora di non averla fatta, tanto il 5G di Tim é molto meno capillare rispetto a quello di Windtre e Vodafone.
Gaston Ale999 se hai attivato ho.il turbo mi terrei anch'io la Ho fibreless nessuna differenza, per cui meglio Very visto che è assicurata la rimodulazione di Wind
Filippo94 Di Kena abbiamo aggiornamenti sull’attivazione di iMessage o siamo ancora nel buco nero? Sono tentato dalla 4,99 Black Friday
fibreless _Lex_ WindTre GO 250 XS 5G Digital (Black Friday) (In portabilità da Iliad, CoopVoce e Poste Mobile) 📱 Minuti illimitati, 50 SMS e 250GB in 5G Full Speed 💰 5.99€/mese 🌐 Descrizione offerta | Acquisto SIM/eSIM | MondoMobileWeb 🎫 ID offerta: ROPZ4809_POPZ525489 📅 Scadenza: 30/11 Per chi non fosse in tempo a passare entro il 30/11 prevedete che dopo ci sarà un offerta analoga come c'era prima quella da 200GB oppure non la proporranno più? Tra una Very e una Wind ci sono differenze tangibili per preferire una rispetto l'altra?
_Lex_ fibreless Per chi non fosse in tempo a passare entro il 30/11 prevedete che dopo ci sarà un offerta analoga come c'era prima quella da 200GB oppure non la proporranno più? Probabilmente dopo il BF tornerà da 200GB invece che 250, se sei interessato ti conviene ordinarla e la attivi quando vuoi, basta che sia entro 45 giorni. Diversamente come ti hanno suggerito vai di Very, la Very Facile è ottima.
Lukketto Gaston Ma qualche messaggio fa ho letto che wind non rimoldula tanto, basta inviare sms per non aderire al cambio offerta, o mi sbaglio? Sara
fibreless _Lex_ Probabilmente dopo il BF tornerà da 200GB invece che 250, se sei interessato ti conviene ordinarla e la attivi quando vuoi, basta che sia entro 45 giorni. Non sto nei tempi perché adesso il mobile che dovrebbe fare il passaggio è TIM, quindi prima dovrei fare un passaggio ad un altro operatore per poter poi arrivare a Wind o Very.
Gaston Lukketto ciao Sara, personalmente (e forse all'epoca non era possibile rifiutare) ho avuto pessime esperienze con Wind e le sue rimodulazioni oltre a servizi a sovrapprezzo non richiesti etc etc, non ci tornerei manco sotto tortura. quindi siccome Very è pari pari come Wind, meglio la prima