baubau scusate ma quando i vari operatori scrivono che se non viene rinnovato, per credito insufficiente, un piano entro 30 o 90 o altro giorni viene disattivato e ti riportano al piano base cosa significa esattamente? che scade quel piano e per riattivarla devo pagare l'attivazione del piano oltra al costo "normale" di quel piano?
HaldeX baubau Io conosco come si comporta CoopVoce, il piano viene disattivato dopo 30gg dall'ultima ricarica, in poche parole nel primo mese scoperto hai ancora la possibilità di riattivare l'offerta che avevi. Successivamente va a consumo e l'offerta che potrai riattivare sarà una di quelle disponibili in quel momento.
digitalboy _Lex_ Ehm, non ho capito bene il meccanismo 😅 ciao Lex, se ho bel capito la paraculata che vogliono fare: la prima omaggio, la seconda la paghi, la terza di nuovo omaggio. Stupidi? Furbi? Cmq tre mesi ti tengono 🤣
_Lex_ digitalboy Praticamente il pua viene accreditato al primo rinnovo (e quindi utilizzabile nel terzo mese), corretto? Però qui dice all'attivazione della SIM (e quindi utilizzabile nel secondo mese): https://unomobile.it/porta-un-amico Non appena la tua nuova sim sarà attiva, tu e l'amico che ti ha presentato riceverete una ricarica omaggio pari al valore del prossimo rinnovo dell’offerta.
Blackout_hurricane digitalboy regolamento un po' da interpretare. Credo di aver capito che: Attivazione e primo mese gratis (codice SEMPREALTOP) Primo rinnovo a pagamento (credito ricaricato oppure porta un amico) Secondo rinnovo a pagamento (credito ricaricato oppure porta un amico) Terzo rinnovo gratis
_Lex_ Blackout_hurricane Ok, quindi non è neanche il terzo mese, ma il quarto 😅 Ma dove c'è scritta sta cosa? EDIT Segnalano nei commenti di MMW che il 5G Priority Pass di Vodafone esiste ancora, ma va esplicitamente richiesto al 190. Può essere proposto gratuitamente o a pagamento a seconda della propria offerta.
Blackout_hurricane _Lex_ Ok, quindi non è neanche il terzo mese, ma il quarto 😅 Ma dove c'è scritta sta cosa? Qualche giorno fa dalle loro storie Instagram c'era il link della pagina ufficiale dove in alto c'era l'immagine di Luca Toni e c'era la possibilità di copiare il codice Purtroppo non ho salvato il link
Blackout_hurricane _Lex_ riproposta stamattina nelle storie Ecco il link https://unomobile.it/landing/luca-toni
_Lex_ Blackout_hurricane Grazie mille 😁 Quindi effettivamente è il quarto mese 🤣 Gratis - Gratis (con pua) - Pagamento - Gratis Va benissimo, è tutto in più 😊 HaldeX Esatto, dal mancato rinnovo per credito sufficiente ci sono 30 giorni per non perdere l'offerta, poi decade.
maur0 Prima di tutto grazie per il lavoro che fate. Poi volevo segnalare che un mio amico a ottobre ha attivato CoopVoce EVO 50 (un numero in portabilità e uno nuovo). Entrambi rinnovati ieri a 4,90€, anche se l'app riportava 5,90 e 7,90 (come già detto da qualcuno). Nel primo post manca il link per il nuovo numero (che a questo punto sembra ancora funzionante).
zaizaman maur0 Poi volevo segnalare che un mio amico a ottobre ha attivato CoopVoce EVO 50 (un numero in portabilità e uno nuovo). Entrambi rinnovati ieri a 4,90€, anche se l'app riportava 5,90 e 7,90 (come già detto da qualcuno). Grazie per il feedback. Ne faccio richiesta 👍
baubau stavo pensando, visto che la stragrande maggioranza degli operatori virtuali per retail sono su rete vodafone, sarebbero proprio proprio da evitare in zone congestionate, visto che saranno tutti lì https://it.wikipedia.org/wiki/Operatori_di_telefonia_mobile_in_Italia alla fine rimarrebbero kena e very
bik baubau Sugli operatori virtuali presenti in questa pagina si, però ci sono altri virtuali su reti Tim e Wind.
baubau bik sulla pagina wiki intendi che non è completa? che altri operatori ci sono sotto tim, a parte kena e tiscali, e wind, a parte very? dei più noti ovviamente
Yavernoxia baubau la pagina Wikipedia sicuramente non è completa, manca Segnoverde (che è sotto rete W3) ad esempio
bik baubau Su Wind c'è Spusu, CMlink e Segnoverde. Su Tim, tra qualche mese, si aggiunge Postemobile. Oltretutto, il passaggio di Postemobile da rete Vodafone a rete Tim dovrebbe aiutare per i problemi di saturazione su rete Vodafone, considerando che ha molti contratti FWA su quella rete.
Releone Blackout_hurricane praticamente 1 mese incluso con attivazione 2 mese pagamento 3 mese lo offre Luca, giusto?
_Lex_ suynad terzo mese gratis suynad il terzo rinnovo corrisponderebbe al quarto mese Ti stai contraddicendo 🤣 👉🏻 _Lex_ Gratis - Gratis (con pua) - Pagamento - Gratis
spicevincy _Lex_ come fanno a essere 4 mesi? suynad i codici amici li trovi su fb c'e proprio una pagina ne trovi in abbondanza