_Lex_ alessiomagliozzi Per ora no che io sappia, serve un link personalizzato, come quelli presenti qui: https://www.windtre.it/offerte-imperdibili
azcolgatewhite Raga, ho appena acquistato una eSIM da Very Mobile, con l'offerta 5,99 su 5G Full Speed con 150GB, mi chiedevo quanto tempo ho per attivare l'eSIM prima che "decada"? Ovviamente chiedo perché così magari sfrutto qualche giorno in più della mia offerta con il mio attuale operatore.
azcolgatewhite Gabbo Ah fantastico, pensavo che proprio al massimo fossero 30 giorni, comunque ottimo, buono a sapersi! Grazie 🙂
3310 Il 9/11, sono riuscito ad attivare una “Very Esclusiva” a 4,99€ su un nuovo numero (eSIM), grazie ad una portabilità andata KO. Però, ancora nessuna traccia del VoLTE attivo (scala sempre in 3G), sul mio iPhone 16; ho anche chiamato il 1929 e l’operatrice mi ha confermato di vedere già il servizio attivo… che mi consigliate di fare? Attendo o provo a richiamare, con la speranza di trovare qualcuno di più competente? 😞
Jeff9 3310 hai provato a mettere la SIM in un altro telefono per vedere se lì il VoLTE funziona? Altra cosa.. personalmente non so come funzionano le impostazioni di iOS ma di solito negli Android c'è il flag per attivare/disattivare il VoLTE, nel caso verifica che sia correttamente selezionato
Yavernoxia _Lex_ niente, per ora non è cambiato nulla. Vedo solo Mia Unlimited EasyPay a 14.99€ (che c’era già prima). Purtroppo ho tipo 85€ di credito promo WinDay quindi non mi conviene farla. Spero appaia qualcosa su credito residuo.
_Lex_ bik Già dalla scorsa volta, e pure coi 200sms. 3310 Io richiamerei 😆 Yavernoxia Magari ci vogliono più giorni 🤷🏻♂️
3310 Gabbo sì, ma nulla NB: l’operatrice mi ha riferito di vedere il servizio già attivato e che lei non poteva fare null’altro 🙌🏻
3310 Jeff9 non posso provare in un altro telefono perché è una eSIM, gli altri telefoni che ho hanno tutti SIM fisica. Tutto flaggato (5G automatico per Voce+Dati). La domanda è: conviene attendere ancora o continuo a tartassarli di chiamate al 1929? eSIM attivata il 09/11…
banias89 digitalboy Peccato che, per certi operatori come TIM, il costo di attivazione è di 29 e passa euro. Facevano prima a restringerne la validità solo agli MVNO scrausi ed a Iliad 🙄
digitalboy 3310 Tutto flaggato (5G automatico per Voce+Dati). non sono un ios_user ma, se non ricordo male, c'è un flag
Yavernoxia _Lex_ allora, stamattina mi sono apparse 3 offerte solo dati: 10.99€ su credito residuo 100 GIGA 9.99€ easypay 100 GIGA 11.99€ easypay 100 GIGA e poi illimitato a 10 mbit La mia teoria è che avendo WinDay+ attivo e quindi 500 mega il sistema si "bugghi" e pensa che abbia una sim solo dati e mi propone le offerte con solo internet. Ho provato a disattivare e lasciare la sim liscia proprio solo con Wind Easy e basta.. vediamo cosa succede nelle prossime 24-48h
_Lex_ banias89 Non so cosa sia peggio tra diversificare il costo di attivazione e limitare gli operatori in ingresso 😅 Però se non ricordo male c'era stata una disposizione per evitare la seconda..
porf banias89 E' vietato limitare un'offerta a determinati operatori, quindi si sono inventati questa cosa del costo di attivazione scontato solo per alcuni. In ogni caso poco male, basta triangolare gratuitamente su coop.
ggg46 Gaffo27 grazie ma ho già risolto. Volevo chiedere a chi ha fatto very dopo quanto è arrivata la SIM? Sono passati 5 giorni e la SIM ancora non è arrivata?
Filippo94 digitalboy c'è un flag solo se l'operatore non è certificato e usa un profilo generico. Quando invece lo è non compare nulla.
digitalboy _Lex_ Non so cosa sia peggio tra diversificare il costo di attivazione e limitare gli operatori in ingresso 😅 Però se non ricordo male c'era stata una disposizione per evitare la seconda.. @_Lex_ ad ogni modo, su rete VO, ci sono veramente pochissime soluzioni se si vuole qualcosa per uso discontinuo, a prezzo ragionevole. Peccato.
_Lex_ digitalboy Per uso discontinuo penso sia l'unica, su rete Vodafone 😪 Comune personalmente mi trovo bene anche usandola come offerta principale, spero che Fastweb non la rovini in qualche modo.