AlexLibero bik "Riguardo a CoopVoce, il 5G è nella programmazione, ma si parla di inizio 2026." Seeeee... campa cavallo. Sto già pensando come e quale operatore scegliere al suo posto, almeno per la mia sim principale... e Ciaone Coop, che tanto vodafone prende pure una schifezza dalle mie parti, a maggior ragione, mi sa che torno in Very mobile. OT: Come cavolo si fa a quotare? Prima bastava selezionare il testo, adesso non lo fa più.
_Lex_ AlexLibero Prima bastava selezionare il testo, adesso non lo fa più. Da me funziona ancora 🤔 Per il resto purtroppo va così, se da te Very prende bene aspetta il BF per vedere cosa proporranno e nel caso tornaci 😉 PS Sempre parlando di ritardi, Dimensione sta facendo concorrenza al 5G di CoopVoce 😅
jonny89 _Lex_ Per il resto purtroppo va così, se da te Very prende bene aspetta il BF per vedere cosa proporranno e nel caso tornaci 😉 Per il black Friday potrebbero uscire con Very Mobile offerte migliori dell'offerta a 4,99 di Very?! _Lex_ Dipende, se ti servono tutti quei GB compresi i 100GB in più il prezzo è buono per la qualità della rete Vodafone, diversamente puoi valutare 1Mobile (150GB 5G stanno a 6.99€/mese) o come ti dicevano Very (200GB in 5G Full Speed a 4.99€). Mi bastano 150GB totali. 1Mobile l'ho avuta in passato ma per risparmiare passai a Tim e poi Fastweb. L'offerta Very mobile 200GB a 4,99 non la trovo sul sito... Come si accede all'offerta? La qualità del servizio é decente? Il tethering é gratuito?
AlexLibero _Lex_ "Da me funziona ancora 🤔" A me esce un fumetto che dice "Cerca-Copia-Snapshot"😟 EDIT: risolto era una funzione "scassapalle" di Opera che ora ho disattivato ed ora il quote funziona di nuovo😀 Una domanda, semi-OT secondo me: adesso con tutti questi piani sottoscrivibili e con le eSIM che prendono sempre più piede è utilissimo avere un telefono che supporti 2 eSIM contemporaneamente. Quali telefoni di fascia medio-bassa hanno questa funzione peculiare? Dalle specifiche dei telefoni questa è una cosa che non viene mai chiarita e non è che si possa comprare un telefono a scatola chiusa su questa funzione. Chiedo scusa ai moderatori e a tutti e se è il caso di spostare il post in un altro thread apposito che non ho trovato fate pure.
GMA _Lex_ Sempre parlando di ritardi, Dimensione sta facendo concorrenza al 5G di CoopVoce Da "Dimensione" a "Delusione" il passo é breve.
_Lex_ https://www.mondomobileweb.it/310246-tim-ripropone-giga-illimitati-red-a-299-euro-al-mese-ad-alcuni-gia-clienti/ Interessante 😉
Arocep _Lex_ https://www.mondomobileweb.it/310246-tim-ripropone-giga-illimitati-red-a-299-euro-al-mese-ad-alcuni-gia-clienti/ Interessante 😉 decisamente sì, peccato sia ad-personam... 😭
jonny89 Fastweb mi sta rimodulando. L'attuale offerta da 7,95€ passerà a 9,95€. Nonostante mi sia trovato sempre bene sto pensando ad un cambio. Mi bastano pochi SMS 100GB e 1000minuti. Cosa mi consigliate? Grazie
Gabbo jonny89 se Wind3 prende bene nella tua zona potresti valutare Very Mobile, oppure Ho Mobile se vuoi restare su rete Vodafone (leggevo che dovrebbe partire a breve l'offerta da 5,95€ al mese, in 4G)
Brandon_Cunningham jonny89 prendi la sim di operatore che non rimodula tipo Coopvoce, Very ecc. Stai lontano da Tim, Vodafone e Wind3.
_Lex_ warpig È quello che ho pensato anche io 🤣 jonny89 Dipende, se ti servono tutti quei GB compresi i 100GB in più il prezzo è buono per la qualità della rete Vodafone, diversamente puoi valutare 1Mobile (150GB 5G stanno a 6.99€/mese) o come ti dicevano Very (200GB in 5G Full Speed a 4.99€).
Gaston jonny89 se la rete Tim la trovi accettabile puoi farti la Kena pack 6 mesi con 5g attivo (cap a 250mega), cioè 5€ al mese per minuti illimitati/200sms/200gb. pagamento di 29,99 ogni 6 mesi
digitalboy Arocep decisamente sì, peccato sia ad-personam... 😭 _Lex_ (2.99€/mese) sms SI al 400461251 : se accettato, aggiunge l'opzione GB Illimitati Red sulla propria linea a tempo indeterminato (si ringrazia Steu83 😊) tentar non nuoce.... 🤣
lollapalooza jonny89 L'offerta Very mobile 200GB a 4,99 non la trovo sul sito... Come si accede all'offerta? La qualità del servizio é decente? Il tethering é gratuito? Per questa offerta servono dei coupon che arrivano ai clienti Very. Qui nel forum c'e' un thread in cui richiedere i codici. Il servizio e' quello di WindTre. Il tethering/hotspot credo sia gratuito.
_Lex_ jonny89 La qualità del servizio é decente? Sì, il servizio assolutamente, anche se ovviamente dipende dalla copertura. Il tethering é gratuito? Certamente 😉
mitch_el AlexLibero Si, dovresti aprire una nuova discussione. Piccolo parere personale: il numero principale SEMPRE SIM fisica.
suynad a me propongono questa ma IN PIU a un'offerta già attiva... su una sim mezza silente dove ho attive svariate robe strane . GIGA E VOCE XL è un'offerta che dura 12 mesi, 3€ al mese si hanno 5gb e 500minuti Poi avevo attivo il 5G forever new GRATIS che credo mi sblocchi anche il 5g ultra (ma non ne son certo) Sempre gratis (non chiedetemi come mai) ho attivo sms illimitati x TE... di fatto anche a 0.01€ di credito e nessun'opzione posso mandare quanti sms voglio... infine ho attivato i 100gb gratis per tre mesi...
_Lex_ suynad Complimenti 😁 Gli SMS mi servirebbero in una sim dove ci sono minuti illimitati e 50GB 🥺 A pagamento vogliono 3€ ,.anche no 🤣 Giuse91 Questo lo devi valutare tu in base alla copertura della tua zona: se tra Vodafone e Wind3 non c'è differenza puoi andare tranquillamente di Very (GB Unlimited a 9.99€), altrimenti rimani con Fastweb, 2 sim a 9.95€ entrambe con GB Illimitati 😎