Arocep b1ue nei dettagli e limitazioni che dice? cmq presumo nessuna, se non invogliare a stare il windtre per 12 mesi
b1ue Arocep no , perchè venerdi mi hanno proposto di valutare un offerta alternativa: Gentile Cliente, ti invitiamo a visitare gli store o l'app WINDTRE per valutare l'offerta alternativa disponibile per te. Nella sezione offerte/cambia la tua offerta dell'APP, trovi una proposta vantaggiosa. Se desideri effettuare confronti con l'attuale profilo tariffario, su windtre.it/cdo trovi tutti i dettagli. Grazie per continuare a scegliere WINDTRE!
Jeff9 b1ue questa non è un'offerta vera e propria. È un'opzione che aggiunge 200giga gratis per 12 mesi, nient'altro
AlexLibero onFrank Sicuramente è un pò come PM, la maggior parte sono utenti vecchietti che si servono del supermercato e sono stati "convinti" a fare anche la sim con loro. Del 5G se ne fregano questi utenti perché usano la sim solo per telefonare e loro non hanno fretta ad implementarlo.
AlexLibero bik "Riguardo a CoopVoce, il 5G è nella programmazione, ma si parla di inizio 2026." Seeeee... campa cavallo. Sto già pensando come e quale operatore scegliere al suo posto, almeno per la mia sim principale... e Ciaone Coop, che tanto vodafone prende pure una schifezza dalle mie parti, a maggior ragione, mi sa che torno in Very mobile. OT: Come cavolo si fa a quotare? Prima bastava selezionare il testo, adesso non lo fa più.
_Lex_ Anche Noitel: https://www.mondomobileweb.it/310162-noitel-5g-fino-a-60-mbps-disponibile-per-tutti-5g-fino-a-2-gbps-solo-con-alcune-offerte/ Tra poco tornerà anche Rabona, solo per dire che ha attivato il 5G 🤣
Gabbo _Lex_ a quanto ho capito Noitel è ESP, praticamente la loro offerta in 5G conviene più di quella Ho
jesse83 _Lex_ però scusa 1mobile ha solo il primo mese a buon prezzo, poi praticamente raddoppia. Come fate a dire che è buono?
_Lex_ jesse83 Il primo mese è gratis, il secondo pure (tanto codici pua se ne trovano), dal terzo mese il prezzo è comunque buono. I prezzi di Very non possono essere mantenuti a lungo, per come la vedo io, senza contare che è un'altra rete. I virtuali su Plintron non li paragonerei ai virtuali principali, né li consiglierei per sim principali. Optima invece è un ESP su Effortel come 1Mobile, a me non vanno molto a genio alcune politiche come il singolo GB nell'UE, ma la posizionerei comunque prima di molti altri, visti i buoni prezzi.
jesse83 _Lex_ Ok però dopo aver fatto la Unlimited della Wind a 4.99 tutti gli altri mi sembrano troppo😁 sto cercando qualcosa su rete tim o vodafone per il mio numero secondario ma a non più di 5 euro, mi sono imposto il limite di 10 totali per entrambi i numeri che ho. Tanto i giga infiniti li ho sul numero principale
bruced78 _Lex_ scusate, ma questa offerta ha il cap a 10Mbps... corretto ? così è scritto nel documento di sintesi contrattuale - intendo la GO 250 S 5G Digital
_Lex_ bruced78 No, il cap è solo se scegli la versione coi GB Illimitati (in quel caso 200GB sarebbero a piena velocità, il resto cappati).
_Lex_ jesse83 Ok però dopo aver fatto la Unlimited della Wind a 4.99 tutti gli altri mi sembrano troppo Quella è stata un'offerta clamorosa, rivolta in teoria a poche persone selezionate 🤣 Complimenti a chi ne ha approfittato! jesse83 sto cercando qualcosa su rete tim Ti consiglio la TIM Proponi, oppure la Unlimited a costo 0 tramite disattivazione/riattivazione mensile, finché dura 😂
banias89 _Lex_ Non solo, ma funziona anche il denat! In buona sostanza è come avere una scheda alpsim ad una frazione del costo. La sto usando come connessione principale in ufficio, con un MF289F con la B20 sbloccata. Inoltre è stata, per me, un'occasione per rivalutare positivamente la rete windtre nella mia zona, che performa di gran lunga meglio di tim e iliad. Infatti sto aspettando impazientemente l'uscita di qualcosa di interessante con windtre per fare l'MNP del mio numero principale, magari usando la sim ricevuta in omaggio.
jesse83 _Lex_ eh ci avevo provato ma non posso, ho anche il secondario su wind e non c'era fra gli operatori di provenienza. O mi sbaglio?
Kvix https://www.mondomobileweb.it/310199-coopvoce-sostanzialmente-concluso-il-passaggio-sulla-rete-mobile-di-vodafone-italia/ Per uno che se ne và un'altro entra... https://www.mondomobileweb.it/310173-postemobile-passaggio-su-rete-tim-contratto-siglato-migrazione-nel-primo-trimestre-2026/