_Lex_ wasps Vi ricordo che per le sim omaggio W3 è ancora valida la 250GB a 6.99€: https://www.windtre.it/passa-a-windtre-offerte-cambio-operatore/go-250-s
digitalboy mitch_el Brutta! male male si 😅 fabrizioo34 semplicemente, hanno pensato tardi nel fare un accordo per il 5G, tra l'altro con un altro fornitore (Vodafone) e con una migrazione non ancora ultimata non possono lanciarlo ma si e non è una priorità vitale per loro. il 90% della loro user base, sono i clienti tesserati della coop che puntano a non spendere per la "scheda" ed il servizio lo utlizzano senza stare a guardare i dettagli. Ricordiamoci che il 5G per l'italiano medio è il male del millennio.
Fra00 digitalboy Ricordiamoci che il 5G per l'italiano medio è il male del millennio. piu che altro molti (tra cui me) hanno telefoni non troppo recenti che non supportano questa tecnologia...quindi sticazzi
_Lex_ jesse83 Sicuro? Certo che sono sicuro, sulle sim omaggio funziona. _Lex_ per le sim omaggio W3 Io l'ho specificato eh 😜 WindTre GO 250 S 5G Digital (In portabilità da Iliad, CoopVoce e Poste Mobile) 📱 Minuti illimitati, 50 SMS e 250GB in 5G Full Speed 💰 6.99€/mese 🌐 Descrizione offerta | Acquisto SIM/eSIM | Attivazione su SIM omaggio
jesse83 _Lex_ si ok volevo attivare una sim omaggio wind, ma se clicco su attiva poi esce quello che ho messo prima EDIT: ok con il link giusto sembra andare. Grazie!
_Lex_ jesse83 A me chiede correttamente l'ICCID jesse83 EDIT: ok con il link giusto sembra andare. Grazie! Ottimo 😊
bruced78 _Lex_ scusate, ma questa offerta ha il cap a 10Mbps... corretto ? così è scritto nel documento di sintesi contrattuale - intendo la GO 250 S 5G Digital
Arocep b1ue nei dettagli e limitazioni che dice? cmq presumo nessuna, se non invogliare a stare il windtre per 12 mesi
b1ue Arocep no , perchè venerdi mi hanno proposto di valutare un offerta alternativa: Gentile Cliente, ti invitiamo a visitare gli store o l'app WINDTRE per valutare l'offerta alternativa disponibile per te. Nella sezione offerte/cambia la tua offerta dell'APP, trovi una proposta vantaggiosa. Se desideri effettuare confronti con l'attuale profilo tariffario, su windtre.it/cdo trovi tutti i dettagli. Grazie per continuare a scegliere WINDTRE!
Jeff9 b1ue questa non è un'offerta vera e propria. È un'opzione che aggiunge 200giga gratis per 12 mesi, nient'altro
AlexLibero onFrank Sicuramente è un pò come PM, la maggior parte sono utenti vecchietti che si servono del supermercato e sono stati "convinti" a fare anche la sim con loro. Del 5G se ne fregano questi utenti perché usano la sim solo per telefonare e loro non hanno fretta ad implementarlo.