_Lex_ Kvix una volta inviati i comandi per 5g o 50 giga poi probabilmente non puoi più rifiutare l'aumento Ne dubito, ma possiamo sempre verificare 😜 Io invece ho un altro dubbio. Una volta dato CONFERMO ON questo rimane attivo, tant'è che se si prova a ridarlo la risposta è "TIM INFORMA CONFERMO ON già attiva": questo significa che non si sarà più oggetto di rimodulazioni? 🤔
DD76 Adesso che (quasi)tutti gli operatori virtuali sotto Vodafone hanno il 5G…..anche quelli più piccoli o semi sconosciuti….L’unica a mancare all’appello è CoopVoce….. non me lo spiego…..spero che almeno al BF facciano qualche offerta veramente interessante oltre ad annunciare sto 5g….
porf DD76 Cosa importa? Di fatto sono problemi loro, Coopvoce è buona per triangolare, basta passare poi ad uno dei tanti operatori che già hanno il 5g senza aspettare i tempi biblici di coopvoce.
cantanteafono _Lex_ Appena passato a coopvoce da very, sono tentato di tornare con questa. Anche se ho il dubbio che con il BF possa uscire qualcosa di più interessante
_Lex_ cantanteafono Sicuramente già solo la WinBack è più interessante 😉 Kvix Alcune volte ci è voluta mezz'ora perché hanno dovuto registrare la mia voce con tutti i dati personali e i consensi alla privacy. Eh sì questo sì, anzi è giusto che sia così. Kvix L'ultima volta me l'ha fatto un'operatrice in meno di 30 secondi, senza nessuna registrazione e alla mia proposta di darmi un numero carino me l'ha dato davvero... Operatrice fantastica.... A trovarne così disponibili 😊
Billo72 Ho attivato il mese scorso una sim con il piano Windtre go unlimited xxs 5g (winback) e ho ricevuto anche un 'altra sim in omaggio da attivare? Qualcuno sa dirmi , se procedessi all'attivazione , con quale piano verrà attivata la seconda sim? Si può fare su questa sim la portabilità del numero da altro operatore? Grazie.
sprite Billo72 Si attiva scegliendo le offerte a disposizione scansionando il qr code. Il link dovrebbe essere questo: https://www.windtre.it/offerte-imperdibili Per curiosità, non inerente alla tua richiesta, con che prefisso ti è stato assegnato il numero provvisorio?
Kvix sprite a me hanno dato un best Number, mi è quasi dispiaciuto perderlo... Ma per curiosità su windtre si può far cambiare il numero come si può fare con VERY?
onFrank Filippo94 cosa c'avranno da lavorare? È Vodafone che da' chiavi in mano la rete di accesso, con altri virtuali su Vodafone nessun problema: è rimasta solo CoopVoce, credo ci siano solo motivazioni di risparmio di spesa.
antoniociardo97 DD76 Ti conviene fare così: rimanere in TIM, non rispondere all'SMS ed avere la rimodulazione. Come, direbbe qualcuno? Visto che in base all'art. 65 del Codice del Consumo e secondo il provvedimento AGCM n. 30503 tali rimodulazioni sono illegali, puoi inviare un reclamo a TIM, preferibilmente via PEC, e aprendo prima una conciliazione poi una definizione su Conciliaweb
sprite Kvix Ti invidio, quando l'hai ordinata? Voglio tentare la fortuna... Ho letto una volta di uno che l'ha fatto chiamando il 159, prova a dire che ricevi chiamate spam e ricevere un nuovo numero. Non c'entra molto ma con Vodafone l'ho fatto
sprite _Lex_ Sì, anche se devo dire che con Very l'operatrice è stata restia a farmelo, mi diceva che non avevo i consensi commerciali attivati quindi non dovevo ricevere chiamate spam
Kvix sprite ho cambiato numero diverse volte con very soprattutto per azzerare il fatto di poter fare portabilità in entrata senza aspettare 30 giorni. Alcune volte ci è voluta mezz'ora perché hanno dovuto registrare la mia voce con tutti i dati personali e i consensi alla privacy. L'ultima volta me l'ha fatto un'operatrice in meno di 30 secondi, senza nessuna registrazione e alla mia proposta di darmi un numero carino me l'ha dato davvero... 32x 333AA... Operatrice fantastica....
cantanteafono _Lex_ Sicuramente già solo la WinBack è più interessante Intendi quella con 150 giga sempre a 5,99 ma con due mesi gratis o la 4,99? Sono un po' attratto dal 5g full speed
Kvix cantanteafono Richiedi i coupon qui specificando cosa cerchi https://forum.fibra.click/d/69777-very-winback-torna-in-very-coupon-info-generali-facciamo-il-punto/855
_Lex_ cantanteafono Intendo 200GB 5G Full Speed a 4.99€/mese. Se sei interessato metti una tua mail nella biografia del tuo profilo.
fabrizioo34 onFrank cosa c'avranno da lavorare? semplicemente, hanno pensato tardi nel fare un accordo per il 5G, tra l'altro con un altro fornitore (Vodafone) e con una migrazione non ancora ultimata non possono lanciarlo
Filippo94 onFrank cosa c'avranno da lavorare? È Vodafone che da' chiavi in mano la rete di accesso, con altri virtuali su Vodafone nessun problema: Ma non con un Full! Gli altri virtuali si che hanno chiavi in mano, loro no.
AlexLibero onFrank Sicuramente è un pò come PM, la maggior parte sono utenti vecchietti che si servono del supermercato e sono stati "convinti" a fare anche la sim con loro. Del 5G se ne fregano questi utenti perché usano la sim solo per telefonare e loro non hanno fretta ad implementarlo.
Gaston Kvix io ce l'ho ancora sulla mia (dove peraltro ho anche la limited edition 6cent come piano base). e sempre su questa sim ho i giga illimitati della apple&music che ora sta sospesa
cantanteafono _Lex_ Wow, non sapevo di questa offerta. Ho messo la mail, adesso provo a chiedere se qualcuno ne ha uno in più. Grazie mille della dritta! Gentilissimo