Hispanico _Lex_ si, esatto, sin da subito, errore nel riconoscimento del CF, inserita SIM non attiva nel cell, chiamato il 119 e dopo che Angie mi ha sfracassato le @@ per 10 minuti ho parlato con operatore, da li ho scoperto che la sim era un numero cessato.
Gaston Hispanico dopo che Angie mi ha sfracassato le @@ per 10 minuti ahahahahah mi sto pisciando, so cosa vuol dire, qui sotto un esempio🤣😂🤣😂🤣 https://www.youtube.com/watch?v=tL-r5rp3Kj4
_Lex_ Hispanico sprite Ah ok, allora il mio forse è stato un caso diverso: continuava a restituirmi errore il CF ma l'ha accettato appena la sim è risultata correttamente consegnata dal corriere, cioè a fine giornata. A meno che le cose non siano correlate.
sprite _Lex_ Dava errore appena ricevuta la sim? O anche dopo il primo giorno? Sia con Kena che con TIM mi fa aspettare una dannata settimana lavorativa prima di riconoscere il codice fiscale, spedizione SIM con poste e attivazione tramite SPID
Storm75 _Lex_ anche io ho attivato la Tim Famiglia Proponi, martedi sera con esim, ma a tutt'ora ancora non ricevo gli ulteriori 50GB, è normale? Pensavo che allo scoccare delle 48 ore li avrei visti. Oppure mi arriveranno domani con la conclusione della portabilità?
_Lex_ Storm75 Dovresti riceverli domani, non è detto che arrivino entro 48h, è questione di 2 o 3 giorni 😊 Aggiornaci 😉
Storm75 _Lex_ Questa mattina mi sono visto attivare i 50 giga in più della “Tim famiglia proponi” Invece pensavo che avrei visto anche il numero passato in TIM ma così non è. Ricordo che la sim è stata attivata martedì sera, quindi mercoledì doveva partire la richiesta di MNP e dopo due giorni, ossia oggi passare. Con Tim oltre l’operatore del 119 c’è altro numero a cui chiamare e sentire la data di portabilità ? Grazie
mitch_el _Lex_ la prima cosa da fare una volta terminata la portabilità è cambiare il piano base in tim facile Perché dici? @fabrizioo34 Ci ho fatto un bookmark, un po' come per le hack delle CPE. https://pastebin.com/h7WVaK2Z
_Lex_ mitch_el Perché dici? Per non rischiare di dimenticarsi e avere addebiti indesiderati, tanto poi volendo si può sempre ricambiare. mitch_el Ci ho fatto un bookmark, un po' come per le hack delle CPE. 🥹🥹🥹 👏🏻👏🏻👏🏻
Franzs86 mitch_el come funziona di preciso? quando apro il link dice errore non me lo fa visualizzare
spicevincy mitch_el grazie a chatgpt ho capito come si applicava il codice che hai postato!😜😜 Testato da pc desktop chrome
andreagdipaolo mitch_el Un conto è sfruttare le disattenzioni degli operatori, un altro è agire attivamente per creare occasioni inesistenti e non previste plasmandole dai devtools. Secondo me non bisognerebbe discutere di queste cose né in pubblico né in particolare su questo forum
mitch_el Franzs86 Si, me ne sono appena accorto. Purtroppo è ancora in moderazione e penso basti attendere. Per farla breve, è uno script che aggiunge tutti gli operatori non selezionabili per la portabilità delle offerte Kena e per installarlo ed eseguirlo: Copia lo script Crea un preferito con nome a piacere e come URL incolla lo script Quando sei nella pagina dell'offerta clicchi sul preferito come se dovessi aprirlo. Funziona su Desktop mentre su Android sembra Firefox dev sia l'unico compatibile con questi bookmarklet.
digitalboy mitch_el Funziona su Desktop mentre su Android sembra Firefox dev sia l'unico compatibile con questi bookmarklet. funziona perfettamente, ottimo lavoro come sempre 👏
edduzzu5 Scusate ragazzi, non so se é la sezione giusta ma secondo me voi potreste aiutarmi. Ho visto ora che c’è l’offerta TimVision a 3€ al mese che include TimVision (con DiscoveryPlus) e Disney Plus - che mi sembra una grande offerta! L’unica cosa é che non c’è verso di arrivare quest offerta senza sim TIM. Secondo voi se faccio MNP da una delle tante sim che ho con domani, scelgo una e-sim e mi registro con il numero provvisorio, riesco ad attivarlo visto che scade il 3 novembre?
_Lex_ edduzzu5 Se non hai interesse ad avere un'offerta attiva puoi anche fare un nuovo numero con la GIGA & Music: https://www.tim.it/fisso-e-mobile/mobile/sim-solo-internet-apple-music e poi scegliere la Disney+ a 3€ per già clienti: https://cms.tim.it/content/flyco/web/area-pubblica/timvision/timvision-disney-plus.html Altrimenti da qui che passa la portabilità sei già a martedì/mercoledì. Diversamente, se usi anche Prime e Netflix, anche la 9.99€ non è male, e non richiede la SIM (o comunque può essere attivato direttamente su una nuova SIM): https://cms.tim.it/content/flyco/web/area-pubblica/timvision/timvision-family-annuale.html
edduzzu5 _Lex_ grazie per la dritta! Volevo evitare di avere l’ennesima sim quindi speravo di poter passare una sim che ho già, attivare TimVision con il numero provvisorio e dopo il primo mese gratis dell’offerta disattivare tutto e stare col piano base
_Lex_ edduzzu5 Ah allora puoi attivare una qualunque offerta, tanto il primo mese è sempre gratuito e ti ritrovi sempre a pagare 10€ con 5€ di credito: https://www.tim.it/fisso-e-mobile/mobile/passa-a-tim Ma anche la stessa GIGA & Music si può fare anche in portabilità eh, così hai comunque 100GB (+ Apple Music) gratis per 4 mesi.
edduzzu5 _Lex_ grazie mille! Onestamente sono un fan di Spotify, quindi mi sa che passo a Tim la mia sim kena priva di credito e disattivo subito l’offerta (insensata) e poi mi faccio il timvision, che a 3€ al mese con discovery plus incluso é un ottimo prezzo
Gaffo27 Unlimited 9,99 attivata con sim omaggio, grazie ancora a @mitch_el Per il Full speed dovrò attivarlo telefonicamente giusto?
_Lex_ Storm75 Questa mattina mi sono visto attivare i 50 giga in più della “Tim famiglia proponi” Bene 😊 Storm75 Ricordo che la sim è stata attivata martedì sera, quindi mercoledì doveva partire la richiesta di MNP e dopo due giorni, ossia oggi passare. Ultimamente ho letto di molte mnp ritardatarie con TIM, non so come mai. Storm75 Con Tim oltre l’operatore del 119 c’è altro numero a cui chiamare e sentire la data di portabilità ? Non saprei, mi spiace.
Storm75 _Lex_ Ultimamente ho letto di molte mnp ritardatarie con TIM, non so come mai. va bene, aspettiamo a lunedi.🙃 Comunque se posso permettermi, trovo ormai anacronistico il passaggio MNP in due giorni ma sopratutto il fatto che di Sabato o Domenica non si muove una foglia. Tanto ormai è tutto computerizzato. Ora anche le banche con il bonifico istantaneo fanno passaggi di soldi e ripeto soldi in un secondo, non vedo perchè i numeri di telefono non dico immediatamente ma almeno il giorno dopo dovrebbero essere trasferiti indipendentemente dal weekend.