_Lex_ wasps Da Wind3 a Very fa se ti arriva il coupon o se te lo cedono; da Very a Wind3 devi essere necessariamente tu a ricevere l'sms perché l'offerta è legata al numero di telefono. Per farla breve, triangola 😝
Gabbo wasps Conviene sempre triangolare. WindTre offre 150 GB in 5G, minuti illimitati e 50 sms a 5,99€ per alcuni clienti (tra cui CoopVoce) ma non Very...
wasps Da WindTre avevo notato che c'è questa promo: https://verymobile.it/offerte/very-1199 Ovviamente poco conveniente... Mentre invece nel sito WindTre, non è proprio previsto il passaggio da Very a quanto pare.
_Lex_ wasps Ovviamente poco conveniente... Beh, costa il doppio che provenendo da Iliad e virtuali 🤣 wasps Mentre invece nel sito WindTre, non è proprio previsto il passaggio da Very a quanto pare. Vero, però agli ex clienti potrebbero comunque mandare un'offerta di rientro. Ma come mai stai guardando Wind3 al posto di Very?
Toigoweb oggi provando a sottoscrivere la very esclusiva mi manda ad una promo con 20 gb di traffico e 1 euro costo sim. a qualcun'altro succede ?
fabrizioo34 Toigoweb appena provato.. vero 😂 Appena si accorgono che non hanno più richieste di attivazioni sistemeranno
Klondike Toigoweb da questo link a me la apre correttamente https://verymobile.it/offerte/very-esclusiva Edit: ok, anche da quello in cima al thread. Hanno risolto allora!
_Lex_ Toigoweb Vero 🤣 fabrizioo34 A meno che qualcuno non ci faccia caso e prosegua 😅 Klondike No, se prosegui vedi che stai attivando la 20GB 😅 E anche la sintesi contrattuale è della 20GB.
_Lex_ fabrizioo34 Per caso hai riscontri anche riguardo Ho vs. Vodafone? Perché anche di questi ultimi avevo letto la stessa cosa detta da Gabbo. Klondike Infatti, ma ti pare?! 🤣😂 Toigoweb oggi provando a sottoscrivere la very esclusiva mi manda ad una promo con 20 gb di traffico e 1 euro costo sim. a qualcun'altro succede ? Vedo che il problema è ancora presente. Tu per caso hai provato anche i giorni scorsi o hai tentato oggi per la prima volta e ti sei accorto subito dell'anomalia?
Toigoweb Klondike per vedere il bug dovere proseguire dopo la scelta del tipo di SIM guardate in alto a destra e verificate il contratto.
fabrizioo34 _Lex_ A meno che qualcuno non ci faccia caso e prosegua 😂😂avranno problemi di cache sul sito.. perchè hanno fatto un restyling delle pagine di acquisto se per esempio vogliamo acquistare la 5,99 6,99 ecc...
mitch_el Klondike Magari stanno per cacciare qualcosa di nuovo Sicuramente una cosa come: Maggiori costi di attivazione e 100 sms in meno per le offerte "normali"... PERÒ 50 EURO omaggio se fai l'esclusiva e Plus gratis per sempre. Anzi in questa pure 50 giga in più!
fabrizioo34 _Lex_ Tutto perché non vogliamo pensar male 🤣 ahahaha.. secondo me dura ancora per poco e non la rivedremo più.. come pure la winback 4,99 con 200GB. Già che hanno messo i costi d'attivazione la dice lunga..😂
Klondike mitch_el per questo motivo mi tengo strette la 150 col 5G e la 200 a 4.99 🤣 Tanto ormai chi doveva passare l'ha fatto in questi 6/7 mesi, e loro lo sanno...
_Lex_ fabrizioo34 Sì infatti 😅 Klondike Mi stai forse dicendo che dovrei farmi una Meta così giusto per averla? 🤣 Attualmente sono a corto di sim di backup, CoopVoce non tira fuori il tutto gratuiito da un mese ormai 🤷🏻♂️🤣