Kvix _Lex_ che poi non si sa perché debbano cambiare prezzo... Se un'offerta è underground deve essere nascosta se no non è underground... 🤣
_Lex_ Kvix Infatti 🤷🏻♂️ A meno che non sia perché di default la 200GB + 5G FS ha un prezzo, e allora a quel punto anche la Unlimited potrebbe passare a 10.99 🤔 Però per esempio la Very Esclusiva non cambia prezzo, quindi boh! Vediamo se @Gaston sa dirci qualcosa 😜
Gaston _Lex_ eh questa proprio è tutta da scoprire, anche se credo che la 9,99€ rimanga a quel prezzo dopo sovrascrittura, non vedo perchè debba essere modificata se non è scritto da qualche parte. una telefonata al 1929 per avere conferma...forse 🤣
Kvix Gaston di volontari per simulare la portabilità fino al momento conclusivo ne abbiamo?? Bertelliiii!?
_Lex_ Gaston Ma se cambia prezzo si fa in fretta a scoprirlo, basta una simulazione e compare subito se il prezzo rimarrà identico o meno 😊 Ovviamente poi non si deve procedere 🤣
Gaston Kvix di volontari ne abbiamo? vedo già la fila per la prova 😂 _Lex_ ahhhhh allora si può fare, mi dovete dire solo come edit ancora non mi è possibile
_Lex_ Gaston Niente di complicato, da App -> Offerta -> Porta il tuo numero in Very sprite Ottimo, grazie 😁
Gaston _Lex_ si si mi sono ricordato che va fatto da app, è che ogni tanto mi fuma il cervello per troppi stimoli e tante cose a cui pensare, mannaggia la moooooooorte 😅
flavione Kvix Nel mio caso la mnp dovrebbe andare bene quindi venerdì mattina già potrei chiamare per farlo attivare Mi sono accodato pure io oggi pomeriggio. FYI ho usato una SIM Very green che avevo in giro da agosto 2024.
_Lex_ alezak91 Se vuoi restare sotto Vodafone sicuramente 1Mobile, diversamente a meno di entrare in Iliad forse ti conviene triangolare 😅 Hai preferenze di copertura?
alezak91 _Lex_ eh non è per me è la triangolazione la vedo un po difficoltosa 😅. Non per forza restare in Vodafone
_Lex_ alezak91 Ah ok 😊 Allora direi 1Mobile, CoopVoce (se non serve il 5G, che comunque arriverà), Kena, Very WinBack, Spusu. Di quanti GB necessita?
_Lex_ alezak91 Solo col trick, altrimenti se non hai fretta immagino che a breve ripartirà ufficialmente.
_Lex_ alezak91 Nel primo post. Se disponi di sim omaggio ti conviene (visto che lo useresti comunque), altrimenti fai prima ad aspettare qualche giorno.