Jeff9 _Lex_ ho provato anche conferma on ma non funziona. Questa è la risposta automatica che ricevo "TIM INFORMA IMPOSSIBILE ATTIVARE CONFERMA ON."
DD76 Jeff9 magari me lo ha lasciato fare perché il mio numero era già in rampa di lancio per una rimodulazione…..perché avevo già provato in precedenza e non succedeva niente
mitch_el digitalboy È da un po' che cerco un nuovo modo per avere giga illimitati su una sim a consumo, gratis🤣
Kvix Jeff9 confermo on.. 2 giga arrivati... Grazie mille per l'info Sim attivata 20 giorni fa con giga e music 4 mesi gratis e nient'altro a pagamento...
Kvix Kvix finora ha preso i 100 giga gratis per 3 mesi e i 2 giga per confermo on, non mi fa attivare (ancora) i 50 giga gratis ne il 5g on. Ora aspetto che si disattivi la giga e music poi ritento.
digitalboy Kvix finora ha preso i 100 giga gratis per 3 mesi e i 2 giga per confermo on, non mi fa attivare (ancora) i 50 giga gratis ne il 5g on. Ora aspetto che si disattivi la giga e music poi ritento. 🤣
Gaffo27 comunque continua la saga delle sfighe, io e mia moglie passati a very con la winback e tutto bene, fatto lo stesso con i miei genitori (stesso operatore di provenienza) rifiutata. chiamo very e mi dicono di risottomettere dall'app, che l'offerta passerà a 8,99 ma di richiamarli a portabilità eseguita che me la cambiano a 4,99.... aiutooooo😰
lollapalooza Gaffo27 l'offerta passerà a 8,99 ma di richiamarli a portabilità eseguita che me la cambiano a 4,99.... Dimenticatelo. Non lo faranno mai. O ti trovi altri coupon (dopo aver risolto il problema che blocca la portabilità) oppure procedi con conciliaweb.
_Lex_ Gaffo27 Come dice lollapalooza 1) trova il motivo 2) fai altre due winback Gaffo27 non sono riuscito a contattare fastweb ma l'anagrafica è corretta al 100% Qualche problema c'è per forza. Gaffo27 l'operatrice di very mi ha richiamato dicendo che aveva visto il motivo del rifiuto Ovvero? Gaffo27 in questo caso andava perchè abbiamo fatto la procedura da app, come detto dall'operatrice. Quando fallisce si può subito ritentare.
Gaffo27 Kvix in pausa non sono riuscito a contattare fastweb ma l'anagrafica è corretta al 100% l'operatrice di very mi ha richiamato dicendo che aveva visto il motivo del rifiuto e di fare questa procedura... spero che poi mantengano la parola per l'offerta a 4,99 sto facendo contattare fastweb a mio papà ma non è molto avvezzo...
Kvix Gaffo27 di solito nell'app very per 30 giorni viene inibita la possibilità di fare ulteriore mnp... Non so in caso di mnp fallita... Devo fare nuova mnp per smaltire 1 altro numero e devo aspettare il 10 novembre
Gaffo27 Kvix in questo caso andava perchè abbiamo fatto la procedura da app, come detto dall'operatrice. vediamo se va in porto...non capisco il rifiuto sinceramente di entrambe le sim che sono intestate a persone diverse (una mia mamma e una mio papà) è un fidati ironico o mi devo fidare davvero?😅
Gaffo27 Kvix io infatti sulla mia dove è andato a buon fine vedo come il tuo screen...loro invece no... Guarda così mi hanno detto, ripetuto anche più volte e fatto confermare...ora quando e se andrà a buon fine chiamerò e vediamo... e se no cambierò di nuovo...
Porzio Quando fallisce una portabilità con Very, nell'app hai subito la possibilità di richiede una nuova portabilità.
Gaffo27 lollapalooza Ma se adesso ho risottomesso la portabilità e va a buon fine? posso usare sempre conciliaweb per la tariffa? anche perchè ormai la winback è finita....
lollapalooza Gaffo27 credo di si. Io ho avuto problemi con una portabilità da Tiscali a Very (non era colpa mia). Ho dovuto rivolgermi a conciliaweb Leggi qua la mia disavventura. Comunque credo che se è fallita una volta, ti fallirà di nuovo. Devi capire qual è il problema e risolverlo. Spesso il servizio clienti non vede il vero motivo.
_Lex_ Gaffo27 Ma se adesso ho risottomesso la portabilità e va a buon fine? posso usare sempre conciliaweb per la tariffa? Il tuo sarà un altro nostro caso studio 😆 lollapalooza Si, ma perdi la tariffa winback Se ricordo bene ti propone 8,99. Sì sì, mi riferivo solo alla possibilità di poterla subito ritentare.