Gaffo27 Kvix se posso evitare non voglio attivare altra roba…poi il reparto tecnico è una cosa il reparto commerciale un’altra… Comunque se non dovesse andare domani lascio perdere e stop
Kvix Gaffo27 siamo nella discussione offerte underground quindi è un'offerta underground, leggi la prima pagina alla sezione very, offerte non piu attivabili... Solo mnp, no nuovi numeri. Arocep grazie mille. Gaffo27 ti hanno attivato l'esim?
Kvix _Lex_ per non stuzzicare il nerd del servizio tecnico che magari si accorge dell'attivazione di un'offerta non ufficiale..
_Lex_ Kvix Boh sì, però in questo caso mi sembra una cosa importante. Metti che il numero lo assegnino, o sia già assegnato, ad altri 🤷🏻♂️
Franzs86 Kvix non credo abbiano bisogno di questo per accorgersene..il commerciale è una cosa e il reparto tecnico un altra..di sicuro prima o poi la pacchia finirà a prescindere
digitalboy Kvix per non stuzzicare il nerd del servizio tecnico che magari si accorge dell'attivazione di un'offerta non ufficiale.. ma lo sanno lo sanno... le offerte le hanno lasciate li apposta, in modo che qualcuno scaltro le attivi. 😉
Daniele1926 non so chi ha segnalato la very a 5,99 con 150GB 5g full speed, 2 mesi gratis e 0 spese. Grazie. L'ho appena fatta come eSim e ho passato la mia Optima principale
Daniele1926 _Lex_ credo che qualità/prezzo difficile trovare di meglio, mi va bene spendere 1 euro in più per avere 5g full + altri 50 gb + 2 mesi gratis 🤣
Kvix Stavo valutando l'attivazione a scopo didattico della Very Unlimited 9.99 5G Full Speed, non ho trovato l'info se il 5g è già potenzialmente attivo oppure va richiesto con la regola del gratis sulle offerte da 9.99 e oltre? Non c'è la descrizione offerta e ho provato a cercare al sito very tra le offerte non attivabili ma ce ne sono centinaia.... Mi secca stare a supplicare operatori per ottenere il 5g gratis per sempre... Grazie mille
Gaffo27 Kvix ma questa a 9.99 si trova solo in app se te la propongono? perchè per i nuovi numeri è 14,99, giusto?
mitch_el Kvix No, non si attiva nulla. Devi chiamare a fine portabilità, ma ci vuole poco, e te lo attivano perché compreso con le offerte da €9.99.
pgxx Arocep è già attivo Non si attiva in automatico su nessuna offerta, salvo (solo in alcuni rari casi) sulla Winback 4,99. Io ho attivato una 9,99€ un paio di mesi fa e gliel'ho chiesto a MNP completata, attivato subito e senza ulteriori chiamate. Qualcuno sa se hanno già riaperto la winback?
Porzio Gaffo27 una curiosità, che telefono hai? Anche se era una SIM, mi ricordo che ebbi difficoltà con un realme, non riceveva alcun segnale, spostata la SIM su di un altro telefono iniziò a funzionare.
Gaffo27 Porzio ho fatto la prova del nove provando a registrarmi sul sito CoopVoce con il numero e non va…