digitalboy mitch_el Successo anche alla SIM Vodafone di un amico verso Very. La sera prima della portabilità era morta ed è rimasto quasi mezza giornata senza numero. avevo dato la colpa a coop perchè nauseata da questi giochini.... ma evidentemente capita e non così raramente. Invece mi ha sorpreso la correttezza da parte di ho.mobile che non ha fatto scattare l'autoricarica il giorno prima del passaggio a kena in luglio. Esemplare, ne ne ero dimenticato, ma loro non si sono approfittati.
_Lex_ digitalboy sacrosanto quello che dici, ma ti assicuro che la sim coop il giorno prima in pratica non funzionava per niente non me ne sono tanto curato perchè un 353 insulso..... però una volta passata a W3 tutto è andata liscia. Quindi nel tuo caso il numero era nativo CoopVoce. Anche nel tuo caso, @Cal? mitch_el Sarebbe bello se potessi poi modificarli! Forse i tuoi puoi modificarli ad oltranza come il primo post o vale solo per il primo? No no, solo il primo. mitch_el Successo anche alla SIM Vodafone di un amico verso Very. La sera prima della portabilità era morta ed è rimasto quasi mezza giornata senza numero. Che è già meno rischioso, essendo la portabilità quasi ultimata con successo. Rimane il problema che se si tratta del numero principale può essere molto scocciante dover stare mezza giornata senza.
_Lex_ Cal digitalboy Interessante. Magari dipende da quello, cioè dall'essere nativo CoopVoce, e magari acquistato col trick. Chissà se capita anche con le offerte CoopVoce in portabilità.
Gaston _Lex_ io stesso 3534 ma passaggio a very tutto regolare, cioè saltato e sim coop ancora viva e vegeta
digitalboy Gaston cioè saltato e sim coop ancora viva e vegeta 🤔 in che senso😂 _Lex_ Interessante. Magari dipende da quello, cioè dall'essere nativo CoopVoce, e magari acquistato col trick. e chi lo sa 🤷
_Lex_ Gaston Interessante anche questo 🤔 Ok, forse sono riuscito a mettere un po' d'ordine nella sezione Very 😆
Gaston digitalboy che la mia sim coop dopo la portabilità fallita su very è viva e vegeta, non me l'hanno segata. o magari sono io a non aver ben inteso quello che state dicendo 😂😂
stefeda pgxx cliccando sulla pagina dice che è scaduta il 24/12 Se procedo comunque all’acquisto funziona?
pgxx stefeda funziona funziona...e se non funziona non hai comunque pagato un centesimo, quindi poco male.
Gaffo27 pgxx io ho provato ad ordinare un esim, attivata venerdì ma ad oggi ancora senza linea…dovrebbe essere immediato…boh
Arocep _Lex_ TIM Young & Music Easy 9.99 (Per Iliad e altri operatori virtuali, esclusi Kena, Ho, Very Mobile, Tiscali e Noitel) 📱 Minuti illimitati, 200 SMS, GB "illimitati" in 5G Ultra e Apple Music 💰 9.99€/mese 🌐 Descrizione offerta | Acquisto SIM 🎫 ID offerta: TIM_YOUNG | MD01F-TIM_YOUNG_E_MUSIC_AL_EASY_(AL-MNP) 📆 Scadenza: N/D ⚠️ Ufficialmente l'offerta è riservata solo ai clienti minori di 30 anni. ⚠️ L'offerta è disponibile anche per nuovi numeri ma a 16.99€/mese. Maggiori dettagli qui. ⚠️ L'offerta è disponibile anche per i già clienti. @_Lex_ @mitch_el Buongiorno, qualcuno over 30 è riuscito o ha provato ad attivare questa? stavo provando ma a me, ovviamente over (anche più 🙃🤫) 30 dà errore... poi @_Lex_ ci sarebbero da modificare i giga aggiuntivi... _Lex_ (2.99€/mese) sms 100GIGAULTRA ON al 40916 : se accettato, aggiunge 50GB al proprio piano a 2.99€/mese a tempo indeterminato (6.99€/mese) sms GIGAILLIMITATIULTRA ON al 40916 : se accettato, aggiunge 50GB al proprio piano a 6.99€/mese a tempo indeterminato Si ringrazia mitch_el 😊
_Lex_ Arocep Corretto, grazie 😊 Come dicevano a me, volevo vedere se eravate attenti 😜 Per il resto peccato, quindi il controllo c'è davvero. Grazie del riscontro.
Arocep _Lex_ Corretto, grazie 😊 prego Come dicevano a me, volevo vedere se eravate attenti 😜 ecco lo sapevo che c'era la fregatura 😂🤣 Per il resto peccato, quindi il controllo c'è davvero. Grazie del riscontro. guarda, mi sembrava di aver fatto un test quando avevo letto che si poteva fare e mi sembrava funzionasse, per questo ho chiesto prima qui sul gruppo, vediamo se qualcun altro ha fatto il test qualche settimana fa 🤞
Arocep _Lex_ subito dopo aver inserito tutti i dati e cliccato CONTINUA per proseguire l'ordine di acquisto
_Lex_ Arocep Capito, grazie 😉 A questo punto posso anche togliere che è ufficialmente per gli under 30, visto che lo è anche nella pratica 😜
Arocep _Lex_ ma come mai c'era quella specifica? .....ehm.... prova questa: https://cms.tim.it/content/flyco/web/e-commerce/almnp2/webapp/i-tuoi-dati.html/scelta-tipo-sim#/productIdL0/S2563-XTE_TIM_CROSS_WHITE/dbssOfferCode/ODUR6-XTE_TIM_CROSS_WHITE . . . . . riesci a contattarmi via telegram nella mia bio?
Arocep _Lex_ si, esatto . . . invece..... . . . @alles ....... c'è un modo per parlarti in privato? . . . Alles Ho fatto uno script tampermonkey per sbloccare l'esim sull'offerta. Testato su Chrome/Brave/Firefox con client Violentmonkey NB: Le ultime versioni di Chrome non permettono di installare estensioni che utilizzano manifest V2 (cosa che serve a Violentmonkey per intercettare le richieste) quindi usate Firefox https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/violentmonkey/ 1) installare Violentmonkey https://chromewebstore.google.com/detail/violentmonkey/jinjaccalgkegednnccohejagnlnfdag 2) copiare script da https://pastebin.com/ua7vszwE 3) aggiungere script e attivare. successivamente andate sull'offerta https://www.tim.it/fisso-e-mobile/mobile/young-apple-music-pt e cliccate "Attiva" lo script intercetta la richiesta al marketplace di tim e sostituisce "eSim":"N" con "Y" . . .