_Lex_ _Lex_ quando vogliono che si possa usare la sim omaggio lo permettono ufficialmente, come per la Special 2: https://verymobile.it/offerte/599-special-2 Tra l'altro è ancora attiva e funzionante senza nessun magheggio 😜
_Lex_ Kvix L'ID offerta è lo stesso della Special 3 scaduta qualche giorno fa, quindi funziona anche il coupon 😊 Nuova aggiunta: Very 150 5.99 5G Full Speed (In portabilità da Iliad, CoopVoce e altri specifici gestori) 📱 Minuti illimitati, SMS illimitati e 150GB in 5G Full Speed 💰 5.99€/mese + 2 mesi omaggio 🌐 https://verymobile.it/passa-a-very/offerte-mvno 🎫 ID offerta: PO_Very_101124_B_MNP1 📆 Scadenza: 30/10 Si ringraziano niconiconi e mitch_el 😊
Gaston _Lex_ vediamo se arrivano "lumi" 😂 wasps boh, sarà questo il problema di non vedere l'offerta scelta?
Pigronico Riporto l'esperienza di un amico che ha preso una sim windtre con offerta operator attack ma la cui mnp non è mai andata a buon fine... mi dice che dopo un mese nonostante il ko ha comunque la tariffa a 5,99 € Io sapevo che la tariffa promo era legata indissolubilmente all'avvenuta mnp 🤔
Pigronico mitch_el non ha preso un offerta winback ma quella da 200gb riservata a chi è un cliente CoopVoce e poste
_Lex_ CoopVoce EVO 100 (Per nuovi numeri e in portabilità da tutti gli operatori) 📱 Minuti illimitati, 1000 SMS e 100GB in 4G+ 💰 5.50€/mese (attivazione gratuita) 🌐 Descrizione offerta | MondoMobileWeb 🌐 Acquisto SIM | Acquisto eSIM (in portabilità) 🌐 Acquisto SIM | Acquisto eSIM (per nuovi numeri) 🎫 ID offerta: EVO100_MNP4 (SIM) | ES_EVO100_MNP4 (eSIM) (in portabilità) 🎫 ID offerta: EVO100_AL4 (SIM) | ES_EVO100_AL4 (eSIM) (per nuovi numeri) 📆 Scaduta nel: 10/2025 Ufficialmente underground 😎
s002 Buongiorno, sono passato a CoopVoce con la promo underground EVO 50 ma l'app indica come prezzo 7,90 euro. Volevo sapere se al rinnovo pagherò 7,90€ o 4,90. Grazie.
piotrzelinsk mitch_el Ho fatto un tool che raccoglie tutte le offerte più interessanti di Coop, coi relativi link. https://coolvoce.pages.dev/ Dateci un occhio, credo sia quantomeno comodo. Grande! Mi sono permesso di adattarlo a Very, vedrò se rilasciarlo o meno
Gaston mitch_el non mi è per niente venuta l'idea di farmi una illimitata a 9,99€ su sim al volo _Lex_ 😂🤣😂