_Lex_ mitch_el Io ipotizzavo eh 🤷🏻♂️🤪 fibreless Io guarderei piuttosto CoopVoce EVO 20 annuale e 1Mobile XConnect.
jesse83 _Lex_ Pensa se funzionasse anche con Very e permettesse magari di attivare le offerte underground nelle sim omaggio Io sono riuscito ad attivare una winback 4.99 200 giga su una sim omaggio, settimana scorsa. Ho anche provato un magheggio mnp da very a very ma ovviamente non ha funzionato, è diventato definitivo il numero provvisorio.
_Lex_ jesse83 Io sono riuscito ad attivare una winback 4.99 200 giga su una sim omaggio, settimana scorsa. Bene 😁 jesse83 Ho anche provato un magheggio mnp da very a very ma ovviamente non ha funzionato, è diventato definitivo il numero provvisorio. Eh una portabilità senza cambiare operatore la vedo grigia 😅
jesse83 _Lex_ si mitch_el ma niente, mettendo altro operatore come provenienza. E il bello che era anche arrivato sms dell'altro operatore "abbiamo preso in carico la portabilità"😅 Ale999 id offerta (meglio non dire di più presumo)
mitch_el Storm75 Ho giusto controllato ora, perché se aspettiamo la mia ragazza fa in tempo ad avvenire la MNP, ed è arrivata stamane alle 10.xx 🥳 Avranno avuto qualche intoppo con l'identificazione.
_Lex_ jesse83 😉 Comunque per quanto Very dice di tenerci al green è contraddittorio che non permetta di attivare tutte le sue offerte sulle sim omaggio (ufficialmente intendo).
jesse83 _Lex_ Concordo pienamente. Comunque poco male per me, mi tengo questo provvisorio diventato definitivo e disdico un altro fatto un mese fa dove non mi hanno attivato il full speed neanche a piangere cinese (ho già mandato la pec a very per disattivarlo, ma ora che rispondono buonanotte)
_Lex_ jesse83 Ci credo ci credo, in questi casi l'unico è andare di conciliazione, anche se si fa molto prima a fare come hai fatto tu.
Gaston jesse83 ho due sim green che mi hanno mandato 2 anni fà insieme a quella dove feci attivazione, posso usare una di queste sim per attivare una very 4.99 sulla quale cercare poi di attivare i giga illimitati? @_Lex_ Lex
digitalboy _Lex_ Pensa se funzionasse anche con Very e permettesse magari di attivare le offerte underground nelle sim omaggio oppure di attivare le vecchie offerte non piu attive, come la Unlimited da 9.99€ 😏 godi è 😂🙏
_Lex_ Steu83 Kvix pascop96 Al momento sembra non funzionare, ma la cosa più semplice per attivare qualunque offerta su una sim al volo sarebbe quella di accedere all'Inspector nel bottone "Attiva l'offerta" e modificare il contenuto del campo data-esim in idle-sim . Se alla pagina successiva chiede l'iccid della sim omaggio sta filando liscio, ma meglio controllare anche dopo. In ogni caso non mi assumo responsabiltà sul funzionamento e/o <<sulla legalità e appropriatezza dell'utilizzo di strumenti volti ad ottenere offerte non normalmente disponibili>>. Gli amministratori stanno ancora decidendo in merito. Ovviamente in caso di OK lo metterei al primo post 😊
Pigronico Qualcuno mi sa dire se funziona ancora la ricarica sms di windtre? (servizio che permette ai clienti windtre ricaricabili di trasferire parte del proprio credito telefonico a un altro numero windtre tramite un sms al 4243)