_Lex_ onda Potrebbero usare frequenze/configurazioni diverse. Su questi aspetti ti lascio ai più esperti, ma per esempio alcuni utenti riscontrano battery drain maggiori su rete Wind3 proprietaria che su Zefiro. matta Basta che cerchi la tua BTS su LTEItaly e vedi subito se sei su Zefiro o meno. https://www.mondomobileweb.it/309349-ho-mobile-nuova-promo-ho-un-bonus-ricarica-omaggio-di-10-euro-ad-alcuni-ex-clienti/ Chissà se il link è personalizzato 🤔
Storm75 Mi confermate che facendo l'attivazione della sim wind3 via spid di sabato o di domenica, la sim si attiva immediatamente e non bisogna aspettare al giorno lavorativo successivo?
Storm75 pgxx bene grazie. Invece altra domanda, esiste ancora la possibilità su sim TIM di prolungare la data di scadenza senza effettuare una ricarica? Ricordo che una volta bastava attivare le "last minute" e magicamente si allungava la vita di un altro anno. Ora che metodi ci sono?
Brandon_Cunningham Personalmente di Tim ho solo la sim nel combinatore e per evitare barzellette, che con Tim sono sempre possibili, ricarico 4 euro.
AlexLibero Domanda 1: ma postemobile è già passata su rete TIM? Domanda 2: attualmente quali operatori si appoggiano a TIM (a parte Kena, ovviamente)?
mitch_el AlexLibero No, fino al 2026 sicuramente rimarrà Vodafone... Durante il 2026 penso cambierà. Su TIM: TIM, Kena, Tiscali Ops
Gaston _Lex_ What the fu*k !! 🙄 pascop96 ahia brutta cosa, così sei all'oscuro di tutto. ti toccherà stare sempre sintonizzato sul forum per notizie simili
mitch_el Ho fatto un paio d'ore fa l'attivazione di una eSIM Coop per la mia rosellina(🤣) con SPID e non sono ancora arrivati né il contratto né la eSIM. Devo preoccuparmi? EVO 200 scaduta.
digitalboy mitch_el Ho fatto un paio d'ore fa l'attivazione di una eSIM Coop per la mia rosellina(🤣) con SPID e non sono ancora arrivati né il contratto né la eSIM. Devo preoccuparmi? EVO 200 scaduta. maledizione 😐
digitalboy _Lex_ Fino a 3 giorni lavorativi è ok, a me l'aveva fatto con una promo ufficiale. ne ho fatte un paio nell'ultime mese attive instantanee, ecco perchè l'ho trovato strano. ma attendiamo.