_Lex_
Avevo la promo young music a 9,99 tuttavia non mi serviva piu apple music (tra l'altro non ho mai ricevuto il link per attivarlo) e oltre a ció mi é bastato testare tim per 3/4 giorni con il numero sostitutivo in attesa della portabilitá. Infatti la mia idea era fare coopvoce di nuovo e poi tim proponi a 4,99.
La cosa che piu mi spaventa di passare a TIM é che a volte dentro casa prende in EDGE (mentre coopvoce ha un 4g molto basso che rende le chiamate un po'disturbate ma é piu o meno stabile dentro casa). Con TIM quindi se il telefono sta in un certo punto, le chiamate non arrivano se non tramite vowifi, se il wifi dovesse smettere di funzionare per N giorni, potrebbe essere un problema per le chiamate. É un'ipotesi un po'rara, peró, fattibile.
Sono fermo in questo limbo praticamente ahaahhh
onda Sui numeri principali io andrei di BIG anche per i servizi più completi che di solito riescono ad offrire, vedi ad esempio anche le opzioni estero
beh su questo punto ormai é facilissimo attivare un esim prima di partire o durante il viaggio