_Lex_ Fra00 Il servizio equivale ad un qualsiasi servizio di ricarica automatica offerto da altri operatori, giusto? Sì. Fra00 Il giorno prima scatta la ricarica automatica di 5euro da iban/carta, giusto? Il giorno prima il credito residuo viene ricaricato dalla carta, poi il giorno del rinnovo dell'offerta viene scalato. Fra00 Va bene qualsiasi tipo di carta? Sì, anche le prepagate.
Ale999 Arrivato un sms di very winback dopo circa 2-3 mesi! Se lo uso per far passare un altro numero a very, secondo voi continueranno a mandare coupon alla prossima campagna?
_Lex_ Ale999 Dovrebbe, sì 😁 fabrizioo34 chiuse tutte le winback di windtre, sia la 220 che la 200😪 Tanto con 200GB c'è la Very, che è meglio 😉 digitalboy Secondo voi averne due è un problema? Non vedo perché dovrebbe, come dice fabrizio l'importante è che siano su 2 numeri diversi.
digitalboy fabrizioo34 nooooo 😢 Ho un domanda sulla Tim Power Famiglia Proponi sulla mia anagrafica ne ho già una. Sto ragionando su cosa fare ma l'idea è quella di uscire da kena sul principale, passando per coopvoce e andare su TIM con la power famiglia. Secondo voi averne due è un problema? o Prima devo sbolognare questa che ho?
fabrizioo34 digitalboy sulla mia anagrafica ne ho già una. funziona come Kena.. se quella che hai già è per un altro numero va bene, altrimenti devi farti annullare l'ordine dal servizio clienti e rifarlo
digitalboy fabrizioo34 ho un 353 (che non mi serve in realtà) con tim power famiglia proponi già attiva. vorrei portare anche il 335 quindi un'altra sim sempre con la power famiglia _Lex_ Non vedo perché dovrebbe, come dice fabrizio l'importante è che siano su 2 numeri diversi. mi è venuto il dubbio perchè (almeno teoricamente) è un'offerta per i già clienti di rete fissa e non vorrei che due numerazioni stridessero.
Mark- _Lex_ come priorità di rete in caso di congestione penso che WindTre ne abbia più di Very o sbaglio?
_Lex_ Mark- come priorità di rete in caso di congestione penso che WindTre ne abbia più di Very o sbaglio? Non credo, la cosa potrebbe valere per Wind3 Business, ma per le offerte consumer specie da 4.99€ dubito. digitalboy è un'offerta per i già clienti di rete fissa e non vorrei che due numerazioni stridessero. Se non è un problema per l'una non dovrebbe esserlo neanche per l'altra 😜 Per CoopVoce ho aggiunto i link per nuovi numeri per la nuova EVO 100 e per la vecchia EVO20 annuale, visto che si tratta di link ufficiali.
Fra00 digitalboy se posso, come mai timpower famiglia e non magari coopvoce allo stesso prezzo? vodafone prende male? Io ora ho triangolato con coopvoce ma onestamente ho qualche dubbio se passare a tim 4,99 o meno. Con coopvoce non va malissimo, ora le chiamate si sentono anche se il segnale é 1tacca 4G (a casa ho wifi e non uso dati mobili)
fabrizioo34 digitalboy vorrei portare anche il 335 quindi un'altra sim sempre con la power famiglia perfetto, allora puoi procedere senza problemi
digitalboy Fra00 non magari coopvoce allo stesso prezzo? in due parole vorrei andare verso un operatore Big sul principale, e Tim ora ha un'ottima offerta accessibile. Di base vorrei voLTE, WiFiCall, e 5G. fabrizioo34 perfetto, allora puoi procedere senza problemi grazie 1000 Fab 🙏🏿
_Lex_ Brandon_Cunningham Da tutte le prove fatte sembra non funzionare, ovvero, la connessione viene stabilita ma le disconnessioni avvengono comunque ogni 4h (a differenza di quanto accade con W3).
Fra00 Con CoopVoce ho ricevuto un SMS. Ho chiamato alle XX del X/x/x/. Informazioni del servizio CHIAMAMI di Vodafone. In che senso Vodafone? So che si appoggiano a loro ma non pensavo anche per la parte “servizi” Qualcuno mai non riesco ad attivar l’avviso di chiamata con *43#?
fabrizioo34 Fra00 è da quest’estate che hanno problemi con l’attivazione dell’avviso di chiamata/trasferimenti. Al momento puoi attivarlo solo tramite servizio clienti