_Lex_ digitalboy Arocep Nel totale, però la singola voce è "Inclusa" 🤣 Ad ogni modo è ottima lo stesso 😁
tomejerry_y Kvix il coupon viene associato a chi prima termina l'ordine. _Lex_ confermo, avviene l'addebito. Caso testato con entrambi la esim . Hispanico cosa cerchi? DD76 sarebbe interessante prendere il codice promo Yavernoxia si fa pietà @digitalboy il codice EVO250_MNP é dell'offerta locale della Sicilia?
Rearc salve, la winback modello C con coupon può essere attivata su qualunque sim anche se il numero non è mai stato in very o wind3?
lollapalooza Rearc finora le le winback di Very sono sempre state attivabili anche su numeri che in precedenza non erano Very/Wind. E' sufficiente avere il coupon.
AlexLibero pgxx alla prima ricarica utile dopo la sospensione, addebitano 0,99+1,98 oltre il mese dell'offerta. Non ho capito se queste sono le condizioni di 1mobile in caso di sospensione, ma se dovessero essere queste col cavolo che farò mai una loro offerta. Io voglio essere libero di sospendere la mia offerta quando cavolo e per per quanto cavolo pare a me. In effetti Very e Wind3 in queste cose sono imbattibili, posso non caricare un mese e non scalano nulla dal credito e se dopo 11 mesi voglio riattivare l'offerta basta una ricarica.
pgxx AlexLibero queste sono le condizioni di W3, non conosco quelle di 1Mobile ma non credo siano le stesse.
banias89 A me è arrivato un coupon della winback 499d qualche giorno fa...quindi continuano a mandarli, forse restringendo il bacino di numerazioni "idonee".
_Lex_ ermete74 Chiediamo conferma a lui, ma da come scrive sembra che gli abbiano ceduto un coupon (che quindi si troverebbero). EDIT Vedi anche banias89 😊
DD76 mitch_el questa è la sfida delle sfide!!🫡👍🤣…..vediamo se qualche buon samaritano si fa avanti…..🤩🤩
mitch_el DD76 Eh, ci vorrebbe un dipendente Coop mi sa! Oppure un "bruteforce" con varie combinazioni, finché non carica la pagina corretta🤣😬
DD76 mitch_el su un altro forum c’era un insider…..che conosceva molto bene il mondo coop dal punto di vista della rete……
DD76 mitch_el essendo uno del settore, penso sia un frequentatore di più forum……..quindi sicuramente anche di questo…… se ci sei batti un colpo…..
Arocep Salvost nella prima email di conferma ordine, in basso che codice offerta dice? ad esempio: offerta sottoscritta: EXTRA 300 per la CoopVoce EXTRA 300 ovviamente
digitalboy mitch_el Scommetto che se avessimo il codice offerta... quella originale ha codice: EVO250_MNP bisognerebbe tentare delle combinazioni Salvost ne ho due attive, ma sul contratto non trovo traccia di questo codice. peccato 😐 prendi spunto dalla sintassi sopra per vedere se la scovi da qualche parte in app o in area clienti. la locandina
Fra00 Portabilitá A -> B: 2 giorni + 1 giorno per credito Portabilitá B -> A: 5 giorni + 2 giorni per credito Di chi é la "colpa" nel secondo caso?
Arocep Fra00 per il credito ovviamente dal gestore cedente per il ritardo, oltre ai tempi di gestione, se scrivi i giorni in cui sono state sottomesse è più facile rispondere Salvost ok, speravo in qualcosa di aggiuntivo, allora identifica la regione di spedizione/residenza