mrpurple WindTre GO Unlimited XXS 5G (WinBack) mi chiedevo se c'e' modo di averla senza portare un nuovo numero ?
mrpurple haaaa trovato. Comunque provando e mettendo il numero di una scheda, dice che l'offerta non e' piu attiva.
llono mrpurple non devi usare quel link, ma quello "unoffical", se cerchi sulla discussione lo trovi, perché è stato temporaneamente rimosso
pascop96 _Lex_ Nel caso di Very possono servire per esempio ad attivare le offerte underground nelle sim omaggio (cosa che normalmente non è possibile). Che trick si dovrebbe usare? Grazie
Sevenlight Ciao a tutti. Se qualcuno ha a disposizione 2 codici coupon per l'offerta very mobile 4.99 WinBack, mi può scrivere su Telegram (il nickname è in bio). Ringrazio tutti gli utenti che stanno collaborando alla raccolta di tutte queste offerte, siete fantastici!
_Lex_ Sevenlight Chiedi qui: https://forum.fibra.click/d/69777-very-winback-torna-in-very-coupon-info-generali-facciamo-il-punto/
Kvix A proposito della Wind tre Unlimited volevo chiedere un paio di cose, pagando i €4,99 il primo mese è già compreso oppure occorre fare una ricarica per attivare la sim? la seconda domanda è, al di là dei €2,98 al momento di riattivare la SIM la stessa può rimanere ferma ipotesi 3-4 mesi e l'offerta rimane oppure dopo un tot di tempo l'offerta decade? grazie a chi mi risponderà
Storm75 Kvix io ti so rispondere solo sulla seconda domanda perchè con Wind e Very è sempre stato così. Le offerte rimangono attive fino alla cessazione della sim dopo i 12 mesi di non ricarica.
lotman Kvix no, il primo mese è incluso e si rimane con un centesimo o comunque dal momento di attivazione della sim, decorre il mese e puoi già usare l'abbonamento, però rimani col numero provvisorio, quindi rimangono funzionanti entrambe due le sim fino a portabilità avvenuta.
Kvix Storm75 grazie mille, ovviamente parlavo della WindTre GO Unlimited XXS 5G (WinBack) di cui al primo post...
Arocep ciao @_Lex_ mi puoi scrivere in privato a uno dei contatti in bio, ti devo chiedere una cosa senza intasare la chat, grazie
Ale999 Scusate, la very da 5.99 con coupon prevede mesi gratis? Per evitare qualsiasi tipo di beghe, preferirei questo coupon a quello da 4.99, che teoricamente sarebbe riservato solo al numero che lo ha ricevuto
lollapalooza Ale999 per la Very da 5,99 c’è il thread apposito. Comunque, da quello che leggo nella pagina dell’offerta, non ci sono mesi gratis. E, oltretutto, anche in quella c’è scritto “solo se hai ricevuto l’SMS dedicato”.
_Lex_ Ho 100GB 5.95 (Per nuovi numeri e in portabilità da tutti gli operatori, ma con differente costo di attivazione) 📱 Minuti illimitati, 200 SMS e 100GB in 4G (con cap 60Mbps) 💰 5.95€/mese 🌐 Acquisto SIM/eSIM | MondoMobileWeb 📆 Scadenza: 03/11 Ufficialmente disponibile.
onda _Lex_ Ed anche qui riducono gli sms, strano che abbiano mantenuto la versione precedente rilanciandola 2 volte da quando anche per le altre offerte avevano già adeguato sia gli sms che i prezzi a x,95. Inoltre, ancora incerto il destino di HO+ visto che sul sito ufficialmente non viene neppure più pubblicizzato e non si comprende il motivo.
_Lex_ digitalboy ho. turbo ancora attivabile a posteriori? Sembrerebbe di sì. onda Inoltre, ancora incerto il destino di HO+ visto che sul sito ufficialmente non viene neppure più pubblicizzato e non si comprende il motivo. A pensar male.. potrebbero tenerelo nascosto per incentivare la clientela ad acquistare le offerte già in 5G. A pensar meno male potrebbero essere prossimi alla chiusura.