Salvost Non hanno mai fatto nulla ai tempi dei gerani di Tim, delle PUA e autoricariche Eurobonus di Vodafone, delle Bewind e Pieno Wind, delle autoricariche della SuperTua di Tre... e con queste di danni se ne facevano! Figuriamoci se si mettono dietro a 4 cristiani che sfruttano qualche link comunque pienamente funzionante, suvvia
sprite mitch_el Dovrebbe essere 45gg Dichiarato sì, ma ho delle SIM ancora perfettamente attivabili e sono passati 50 giorni. Farò sapere
Gio1990 Scusatemi, so che è OT, ma vi cedo super sul pezzo, una SIM per allarme che rasenti un costo vicino allo 0 sapete consigliarmela? Non ho problemi di ricezione con nessun operatore, grazie!
pgxx _Lex_ In caso di sospensione dell'offerta alla prima ricarica utile verranno decurtati 2.98€ (1.49€/giorno x 2 giorni) per continuità di servizio Scusa la piccola ma doverosa precisazione: sono 0,99€ per il primo giorno e 1,99€ per i 4 giorni successivi. Quindi se uno ricarica in ritardo di un solo giorno avrà un solo addebito da 0,99€ 😉 Gio1990 a meno di 1,99€ la vedo difficile con chiunque.
_Lex_ digitalboy Fatto 😊 Appena ho tempo devo riportare gli ID offerta per le promozioni CoopVoce, sulla falsa riga di quanto già fatto per Very; sotto consiglio del buon @mitch_el, riordinare l'elenco degli operatori in base alla rete di appoggio (per esempio Kena sotto TIM).
_Lex_ mitch_el Ottima sintesi 😉 _Lex_ riportare gli ID offerta per le promozioni CoopVoce, sulla falsa riga di quanto già fatto per Very; sotto consiglio del buon @mitch_el, riordinare l'elenco degli operatori in base alla rete di appoggio (per esempio Kena sotto TIM). Fatto ✅ Ho anche accorpato Vodafone e Fastweb, visto che ormai sono la stessa cosa. Fatemi sapere se secondo va meglio ora, era meglio prima o non cambia nulla 🤣
Brandon_Cunningham steptheking ci sono 45 giorni di tempo. Ma Wind mi sta mandando una email al giorno per ricordarmi di attivarla.
sprite Brandon_Cunningham a me zero, spero non se ne siano dimenticati. Le avevo fatte per cercare un 389 🙁
_Lex_ pgxx Ma non potevano farla meno complicata? 🤣 Quindi 0.99€ 1 giorno + 1.99€ x 4 giorni per un massimo di 2.98€, corretto?
pgxx _Lex_ precisamente 😉 Diciamo che se paghi subito ti fanno lo sconto, come si fa con le multe entro i 5 giorni 😂
_Lex_ pgxx Beh però sono 1.99€ per 4 giorni, che quindi in teoria sono meglio di 0.99€ x 1 solo giorno 🤔
nikolas21 Salve a tutti, Mi scuso ma essendo da cellulare non riesco bene s ricercare Thread e messaggi nel forum. Potrei ricevere maggiori informazioni riguardo l'offerta Wind3 GO Unlimited xxs? La possono fare solo coloro che hanno ricevuto il messaggio? Vedo che c'é anche lo Store Unofficial, cosa comporta? Fanno lo stesso la portabilità?
sprite Porzio Piango, ne ho fatte tre: due ad agosto ed era un 320 e un 328 e una due giorni fa ed era un 380, tutte eSIM perché siamo ecologici
Flash Ringrazio delle segnalazioni a tutti gli utenti di questa discussione. Io sono passato alla Tim Power Famiglia, ho tentato anche di attivare la Tim Unica ma è arrivata la mail ma dell’opzione da ieri sera ancora niente. Se fosse possibile attivarla a 0€. Sarebbe il TOP. mitch_el La foto che hai postato é una promo nuova uscita in queste ore?
_Lex_ Flash Io sono passato alla Tim Power Famiglia, ho tentato anche di attivare la Tim Unica ma è arrivata la mail ma dell’opzione da ieri sera ancora niente. Se fosse possibile attivarla a 0€. Sarebbe il TOP. Ma hai la linea fissa?
Porzio sprite non sai io quanto mi sono mangiato le mani per non aver fatto saltare la portabilità, era un 389 012..., l'offerta era la GO 200 XS 5G. Poco dopo aver completato l'identificazione vengo qui e scopro l'esistenza della "(Unoficcial)". Mi sono mangiato anche gli avambracci.