llono digitalboy gli hai allegato il PDF o uno screenshot?, la SIM funziona già o bisogna aspettare la fine della portabilità?
digitalboy llono ho allegato il qr (formato jpg) scaricato dalla mail. la sim è attiva , funziona, la sto usando ora nel router 5G con ip pubblico grazie al denat. mitch_el una curiostità l'abbinamento a TIM unica prevede che sia lo stesso intestatario o si può censire un numero a piacimento. Nel senso se ho un amico/parente con la FTTC TIM posso far censire il mio numero?
b1ue _Lex_ adirittura spusu dà un numero provvisorio a portabilità riuscita per farti usare i restanti dell’offerta
_Lex_ llono se l'mnp fallisce che succede? Con Wind3 GB Unlimited? Rimane l'offerta. Con TIM invece viene disattivata la Proponi. Insomma, dipende dall'operatore (e forse anche dall'offerta). b1ue Sì, l'avevo sentito, bellissimo!
llono _Lex_ Con TIM invece viene disattivata la Proponi. stavo pensando di farmi anche quella tim, ma se viene disattivata la proponi resta un offerta a consumo? perchè se si basta aggiungere il numero a tim unica e avrei gb illimitati
b1ue _Lex_ conosci anche il bug della potabilità sull’App di Very? Quando non ti serve più un numero lo fai “sparire” Ne ho fatte sparire 5.
johndip _Lex_ Con Wind3 GB Unlimited? Rimane l'offerta. Ciao, scusa se lo metto in dubbio, ma hai certezza di questa cosa? Vorrei attivare una nuova numerazione con questa offerta (GO Unlimited XXS 5G) ma non ho una sim a disposizione per fare la portabilità. Quello che potrei fare è una "finta" portabilità del mio numero, quindi se fosse come dici potrei risolvere in questo modo
onda _Lex_ Penso che sia l'ultima possibilità per avere sms illimitati con Ho visto che stanno lanciando la nuova versione e limitato gli sms in tutte le altre offerte.
_Lex_ onda Stesso mio pensiero, infatti chi fosse interessato farebbe bene a farla entro il 10. llono Si sì rimane a consumo. Occhio che se non sbaglio serve un'offerta da almeno 5€ per aggiungere i GB illimitati di Unica. @mitch_el? Fra00 La Iron non ha 200GB invece dei 100 della Proponi? Non dimenticare poi che la Proponi è riservata ai già clienti di rete fissa, ufficialmente.
Fra00 @_Lex_ una domanda. Ma tra la Tim Power Famiglia Proponi 4,99 e la Tim Power Iron New 6,99, che differenze ci sono oltre ai due euro di differenza? Intendo anche a livello "burocratico" come offerta. Cioé c'é qualche motivo per il quale uno dovrebbe optare per la 6,99 e non per la 4,99 con le medesime condizioni?
mitch_el _Lex_ Occhio che se non sbaglio serve un'offerta da almeno 5€ per aggiungere i GB illimitati di Unica. @mitch_el? Non c'è un vero prezzo minimo, basta che sia riconosciuto come offerta principale a seguito di antichi riti voodoo... • Le operator attack vanno sicuramente con unica. _Lex_ Mi segnalano questa offerta TIM Business per Partite IVA/imprese: https://timbusiness.tim.it/mobile/giga-minuti/giga-xl-promo No! Ti prego TIM Business qui no🤧
Jeff9 b1ue non è un bug, con Very puoi sovrascrivere il numero una volta al mese quante volte vuoi, in poche parole puoi fare 12 portabilità l'anno sulla stessa sim
Fra00 @_Lex_ @fabrizioo34 Giusto, scusate per la svista. Dunque la Proponi potrebbero rimuoverla dopo tot tempo se si accorgono della mancanza di un utenza fissa? C'é effettivamente questo rischio?
Fra00 Fra00 Pingo questo messaggio, magari si é perso tra i tanti. @_Lex_ @digitalboy @fabrizioo34 o chiunque voglia rispondere
llono Fra00 rimuovere l'offera per non farla piu' sottoscrivere possono, ma se la sottoscrivi e la portabilità và a buon fine dubito fortemente che se ne accorgano, e nel caso se ne accorgano molto probabilmente non farebbero nulla
_Lex_ Fra00 Non credo, perché nel contratto c'è scritto che in caso di cessazione della linea fissa la Proponi sarà sostituita dalla.. Proponi! 😜 @mitch_el
pgxx digitalboy resto quasi incredulo a vedere sta roba Pensa che c'è qualcuno qui che arriva a circa 1200/200. Altro che certe FWA o Starlink...🤭 Fra00 non credo sai? Una volta firmato un contratto (anche se ottenuto per vie traverse) e iniziata la fatturazione, non gli conviene affatto tirarsi indietro e recedere unilateralmente. Già si va in conciliazione per molto molto meno e si abbassano praticamente sempre le braghe per evitare guai peggiori, figuriamoci cosa succede se disattivano un'opzione sic et simpliciter con motivazioni pretestuose. Non è certo colpa dell'utente se il loro sito è pieno di bug e permette a tutti di sottoscrivere contratti che teoricamente non sarebbero accessibili.
_Lex_ Jeff9 Ah ok, quello sì. Anche con Ho, ma a patto di personalizzare il numero prima di fare una nuova portabilità. onda Con ho se si sceglie nuovo numero, in un secondo momento, anche fra 3/4 mesi si ci potrà fare MNP per portarci un numero senza problemi e mantenere la tariffa? Yes. Per mantenere la tariffa però devi scegliere un operatore tra quelli previsti inizialmente. Mi segnalano questa offerta TIM Business per Partite IVA/imprese: https://timbusiness.tim.it/mobile/giga-minuti/giga-xl-promo
onda Con ho se si sceglie nuovo numero, in un secondo momento, anche fra 3/4 mesi si ci potrà fare MNP per portarci un numero senza problemi e mantenere la tariffa?
_Lex_ mitch_el Ah ok.Questo spiegherebbe l'incompatibilità (nella pratica) della Entry M. mitch_el No! Ti prego TIM Business qui no🤧 🤣 onda 180 giorni sono per le offerte.
mitch_el llono Sono piani base e non offerte principali. Dovresti provare ad avere una SIM a consumo con TIM FACILE e attivarci sopra 50GIGAULTRA a 1.99€/mese. Secondo me su questa va, ma non garantisco.
onda mitch_el in caso di credito insufficiente questo genere di opzioni per quanto tempo rimangono attive in caso con tim?