mitch_el Gabbo Oppure dici di far fallire la portabilità e l’offerta rimane senza problemi? Eh sì, era sottinteso, perché inserisci appositamente come operatore di provenienza uno errato. Mia SIM Coop che non volevo perdere per accantonamenti la promo Wind3, come vedi ho fatto così
Gabbo mitch_el ah pensavo che ti bloccassero l’offerta, una volta fallita definitivamente la portabilità.
guidimarc Al momento quindi ho internet a casa giga illimitati di wind a 4,99 (che non ne supero in un mese nemmeno 400) e sullo smartphone 4,99 di Tim 🤩
mitch_el digitalboy SIM che arriva oggi. Non ho dispositivi eSIM e quando mi servirà sicuramente sarà fisica. Arriva oggi e la attivo!
lollapalooza mitch_el la Very Winback è ancora ordinabile. Infatti credo l’abbiano riattivata, fino al 12 ottobre https://verymobile.it/offerte/winback/very-winback-499f Mark- Mi hanno detto che ormai non si può fare nulla e devo rifare delle nuove sim con intestatario corretto Leggi la mia odissea qua https://forum.fibra.click/d/71266-portabilita-tiscali-very-fallita-gli-operatori-fanno-scaricabarile
mitch_el lollapalooza Non è la Winback di Very e un venditore mi ha addirittura detto che si può fare portabilità a posteriori senza variazione di prezzo (da verificare)✌🏻
Mark- lollapalooza mitch_el no vabbè nel mio caso so qual è l'incongruenza, mea culpa. si tratta di sim di una decina di anni fa e l'intestatario era diverso da quello che ho erroneamente indicato. Il 159 mi ha detto di andare in negozio e far fare una nuova procedura di portabilità con intestatario corretto. Vedremo
Brandon_Cunningham guidimarc qui ti rispondo con cognizione di causa perchè ci sono capitato personalmente. La mia Tim Iron sottoscritta il 14/11/2023 è stata rimodulata di 1.99 euro esattamente dopo un anno, a novembre 2024. E a giudicare da tutte le rimodulazioni del 2025 il lupo perde il pelo ma rimodula. Ciao
antoniociardo97 Brandon_Cunningham Lo sapete che queste rimodulazioni di TIM sono illegali ai sensi sia dell'art. 65 del Codice del consumo sia del provvedimento di AGCM n. 30503? Io, che ho subito una rimodulazione dello stesso tipo con TIM, ho ottenuto quasi 500 euro così: reclamo via PEC e Conciliaweb (conciliazione prima e definizione poi). Al posto di criticare per partito preso TIM bisogna rimboccarsi le maniche ed utilizzare internet non per i buongiornissimi su WhatsApp e TikTok, bensì per affermare i nostri diritti di consumatori
Mark- Mark- se a qualcuno dovesse capitare, basta andare al negozio windtre e fanno una nuova richiesta di portabilità con intestatario corretto oppure fanno subentro sempre con nuova richiesta portabilità. Bisogna chiaramente portare un documento e la sim “vecchia” da cui si richiede mnp
lollapalooza Segnalo un'offerta (e chiedo a @lex se ritiene opportuno inserirla in prima pagina) Very di cui ho ricevuto SMS poco fa (necessario coupon). https://verymobile.it/offerte/599-special-3 5,99 al mese per sempre. 200 GB in 5G full speed Minuti ed SMS illimitati.
_Lex_ lollapalooza Grazie 😊 Vabbè io la metto, poi uno vede un po' quale coupon riesce a recuperare 😆
lollapalooza _Lex_ ovvio, la winback è migliore. Ma se uno non dovesse trovare il coupon, questa qui alla fine è uguale e costa solo 1 euro in più. Mi sembra comunque una buona offerta.
Fra00 Ma TIM solitamente quali offerte rimodula? Parte dalle piu economiche o segue una logica non definita? Esempio: la TIM Proponi a 4,99 quante probabilitá ha di essere rimodulata?
Gabbo Fra00 Le rimodulazioni TIM, che io sappia (e abbia sperimentato finora), sono rifiutabili, quindi non vedo nulla di cui preoccuparsi