_Lex_ pgxx Ottimo 😁 Fra00 Secondo voi è una pazzia o una cosa fattibile? Più che fattibile. Così vediamo anche quanti GB in più ti regalano al secondo giro 🤣
Fra00 Fra00 più 1,50 € per la portabilità in uscita. Sai se é vera sta cosa? _Lex_ Secondo voi la TIM Power Famiglia Proponi 4.99 verrá rimodulata in 1/2 anni?
Fra00 _Lex_ Più che fattibile. Così vediamo anche quanti GB in più ti regalano al secondo giro 🤣 Domanda: lunedi ho effettuato la portabilitá ma ad oggi non é stata ancora completata. Supponiamo venga effettuata domani, mi conviene comunque attendere piu giorni (prima di passare nuovamente a coopvoce) per il rimborso credito? Immagino stesso discorso per rifare coopvoce -> tim.
Gabbo pgxx perciò, facendo una sim nuova (servirebbe ad un mio amico come sim secondaria) per esempio con Coopvoce ed attivandola usando il link Unofficial in cima alla discussione, riuscirebbe ad avere l’offerta senza problemi? Ed in più potrebbe impostare il cambio IP ogni 24 ore, che non è banale
mitch_el Fra00 Scusami, quante portabilità hai fatto nell'ultimo mese? 😂 Si, TIM in uscita -1.5€ Gabbo Può anche fare un nuovo numero diretto mettendo un operatore di provenienza sbagliato
pgxx Gabbo direi di sì, sempre che l'offerta sia ancora attivabile e che l'APN resti utilizzabile. Sulla seconda nessuno ha certezze a lungo termine...
digitalboy pgxx molto bene. attendo l'arrivo della sim fisica, (mi serve appunto per la CPE 5G) l'unica cosa non sono sicuro di aver flaggato o meno la spunta ESIM in fase di ordine. Se non lo avessi fatto pensi che avrl problema di attivazione della sim W3? grazie mitch_el Può anche fare un nuovo numero diretto mettendo un operatore di provenienza sbagliato avevo fatto proprio cosi, ho messo una sim in mio possesso ma con un operatore sbagliato. poi però ho pensanto che W3 avrebbe potuto fare storie sul rinnovo a 4.99€ se la condizione della MNP non si fosse verificata.... Allora ho fatto una esim coop al volo (a C0) e ho passato quella. 😊
Gabbo mitch_el eh ma non chiede di verificare tramite OTP il numero da portare in WindTre, in fase d’acquisto? pgxx si beh, lui sa già che avrebbe cambio IP ogni 4 ore, quindi sarebbe un di più. Grazie, presumo che se riesco a completare l'ordine, la sim risulti attivabile. In caso gli farei fare una eSIM con Coopvoce, così da abbattere i tempi di attivazione e subito poter ordinare la sim WindTre
Fra00 mitch_el Scusami, quante portabilità hai fatto nell'ultimo mese? 😂 2 a Settembre (Kena + CoopVoce) + 1 a Ottobre (Tim)... vediamo se verso TIM diventeranno due 😅 Esiste un limite mensile?
llono Qualcuno di voi per fare la "windtre GO Ulimited XXS 5g" ha usanto un esim?, adesso non ricordo benissimo, ma mi pare di aver flaggato l'opzione "ho una SIM in formato esim", ma sul email di conferma mi chiede una foto alla SIM... È normale? Premi per mostrare Premi per nascondere digitalboy l'unica cosa non sono sicuro di aver flaggato o meno la spunta ESIM in fase di ordine. digitalboy Allora ho fatto una esim coop al volo (a C0) e ho passato quella. 😊 (ho fatto la stessa identica cosa) a me è arrivata questa email dove chiede di fare una foto alla sim.. lo scopriro' quando arrivà (il 9), a te è già arrivata?
mitch_el Gabbo eh ma non chiede di verificare tramite OTP il numero da portare in WindTre, in fase d’acquisto? Si, usi un numero tuo coi tuoi dati, ma metti l'operatore sbagliato. Fra00 Pensavo peggio, non credo
digitalboy Gabbo eh ma non chiede di verificare tramite OTP il numero da portare in WindTre, in fase d’acquisto? confermo che l'otp arriva anche se metti un operatore sbagliato. poi ovviamente fallirà la MNP Gabbo ppunto, in ogni caso deve fare portabilità. Oppure dici di far fallire la portabilità e l’offerta rimane senza problemi? lo stesso mio dubbio, ecco perchè ho attivato una esim coop al volo
guidimarc attivata la sim win unlimited xxs 5g di wind, grazie!! Però non mi fa registrare al portale, bisogna aspettare la mnp? inserito apn myinternet.wind funzia
Gabbo mitch_el appunto, in ogni caso deve fare portabilità. Oppure dici di far fallire la portabilità e l’offerta rimane senza problemi?
mitch_el Gabbo Oppure dici di far fallire la portabilità e l’offerta rimane senza problemi? Eh sì, era sottinteso, perché inserisci appositamente come operatore di provenienza uno errato. Mia SIM Coop che non volevo perdere per accantonamenti la promo Wind3, come vedi ho fatto così
Gabbo mitch_el ah pensavo che ti bloccassero l’offerta, una volta fallita definitivamente la portabilità.
guidimarc Al momento quindi ho internet a casa giga illimitati di wind a 4,99 (che non ne supero in un mese nemmeno 400) e sullo smartphone 4,99 di Tim 🤩
mitch_el digitalboy SIM che arriva oggi. Non ho dispositivi eSIM e quando mi servirà sicuramente sarà fisica. Arriva oggi e la attivo!
lollapalooza mitch_el la Very Winback è ancora ordinabile. Infatti credo l’abbiano riattivata, fino al 12 ottobre https://verymobile.it/offerte/winback/very-winback-499f Mark- Mi hanno detto che ormai non si può fare nulla e devo rifare delle nuove sim con intestatario corretto Leggi la mia odissea qua https://forum.fibra.click/d/71266-portabilita-tiscali-very-fallita-gli-operatori-fanno-scaricabarile
mitch_el lollapalooza Non è la Winback di Very e un venditore mi ha addirittura detto che si può fare portabilità a posteriori senza variazione di prezzo (da verificare)✌🏻
Mark- lollapalooza mitch_el no vabbè nel mio caso so qual è l'incongruenza, mea culpa. si tratta di sim di una decina di anni fa e l'intestatario era diverso da quello che ho erroneamente indicato. Il 159 mi ha detto di andare in negozio e far fare una nuova procedura di portabilità con intestatario corretto. Vedremo