Lorenzo1635 Ho seriamente paura per tutti gli MVNO su rete Wind3 che devono competere con Very 😅
Sì infatti, possono solo basarsi sui punti più deboli di Very, come qualità di assistenza al cliente ( * ). Per esempio vedremo Dimensione come andrà.
Figurati, e grazie a te 😊
( * ) Poi, io ogni volta mi sono trovato bene eh, però è anche vero che ho chiesto cose semplici, come attivazione di VoLTE e del Very Full Speed.
ErminioOttone Si perché non sapevo ci fosseero anche le altre sotto le 10 euro. Di solito stanno tutte a 12 euro a salire. A sto punto mi faccio la 300 gb a 8 euro
Ah ok 😊
Sì pensa che con Very quella da 10€ offre 440GB in 5G mentre a 10.99€ se ne possono avere illimitati (senza un vero limite, c'è chi è arrivato a superare il TB). Wind3 a volte fa offerte anche più aggressive di Very (come questa), ma al contrario del suo semivirtuale è solita rimodulare e se non ha cambiato ultimamente attiva anche servizi accessori. Very è nata come controproposta a Iliad, quindi ha il meglio di Wind3 con quasi tutti i vantaggi di Iliad (come il mantenimento del prezzo "per sempre", almeno a suo dire) 😊