Fra00 gheed c'é modo di convertirla in esim poi? Quanto costa? Alles no vabbe...... senza parole 😃 tra poco provo, speriamo non vada in errore edit: sembrerebbe impossibile installare l'estensione
Alles Fra00 Alles no vabbe...... senza parole 😃 Fammi sapere se finisci il checkout senza problemi, non sono andato avanti anche perché ho appena attivato l'offerta di wind illimitata a 4.99😂 Fra00 edit: sembrerebbe impossibile installare l'estensione Urca, è perché serve manifest v2 per intercettare le richieste, Chrome ha droppato il supporto, usa Firefox, appena provato e funziona!
fabrizioo34 Fra00 tra poco provo, speriamo non vada in errore ho provato a giocare con gli URL senza script ma non va 🙁
Alles Fra00 Funziona! Grazie ancora Ottimo, tenetevi buono lo script per il futuro perché dovrebbe funzionare su tutte le offerte del Marketplace TIM
_Lex_ Fra00 Il numero d'ordine forse sarebbe meglio nasconderlo. Alles Ho fatto uno script tampermonkey per sbloccare l'esim sull'offerta. Fra00 Potresti aggiornare il primo post a sto punto Bisogna valutare. Chiederei anche il parere di @andreagdipaolo, se sia meglio limitare i link a quelli effettivamente esistenti oppure si possano aggiungere anche queste modifiche dinamiche (in questo caso tramite script, ma c'è anche il trick di @fabrizioo34).
Fra00 _Lex_ comunuque sto firmando il contratto e non sapevo che con tim il servizio losai fosse a pagamento (1,50 al mese mi pare). É cosi per tutte le offerte o in alcune (come questa) é gratuito? Non ho trovato info in merito nella pagina dell'offerta
Gabbo Jeff9 ho chiamato e mi ha detto solo Buon pomeriggio due volte, dopo mi ha riattaccato. Provando ad inviare l'sms con conferma on mi viene detto che è impossibile attivarlo, forse perché non sono tra i rimodulati. Menomale, la prossima volta leggerò prima i comunicati stampa di TIM e solo dopo invierò i codici che condividete qui. Ancora grazie per averli scoperti 😂
kens Gabbo Se chiamando il 409164 si viene solo salutati, significa che non si è tra i rimodulati. E' così da sempre...
Gabbo kens Magnifico, allora mi son salvato in calcio d'angolo. Ripeto che non ricevo rimodulazioni da Aprile 2024 (anche l'altra mia numerazione non ne riceve da un po') , chissà cosa succede alla mia anagrafica 😂
Gabbo Flash Non ho detto questo, semplicemente i codici da inviare in caso di rimodulazione accettata sono identici a quelli che abbiamo usato finora. Ciò significa che prima di tutto conviene controllare se si è soggetti alla rimodulazione, inviare comunque il messaggio per rifiutarla, e dopodiché provare i codici. Io oggi ho attivato i 50 GB senza controllare se ci fossero nuove campagne di rimodulazioni da TIM (che infatti era partita oggi)
Flash Gabbo Ok, grazie. Effettivamente la iron é più a rischio di quella in convergenza. Per la prima ci sono delle vere e proprie campagne annuali di rimodulazioni. Domanda: La Tim Power proponi include i servizi Lo sai e chiama ora di Tim?
pgxx tomejerry_y secondo me anche a rimodularla al doppio (e ce ne vuole di tempo e di faccia di bronzo per farla passare da 5 a 10€ al mese) è un'offerta storica. Difficilmente qualcun altro offrirà le stesse cose alla stessa cifra o men che mai a meno per un bel pezzo.
guidimarc la power iron di tim per voi esperti è esente da future rimodulazioni a breve termine (fino ad agosto '26)? Attivata una settimana fa per il modem che utilizza mia sorella e non so se si leggono gli sms, è quello di postemobile tenuto gratis 🤣
Brandon_Cunningham guidimarc qui ti rispondo con cognizione di causa perchè ci sono capitato personalmente. La mia Tim Iron sottoscritta il 14/11/2023 è stata rimodulata di 1.99 euro esattamente dopo un anno, a novembre 2024. E a giudicare da tutte le rimodulazioni del 2025 il lupo perde il pelo ma rimodula. Ciao
digitalboy Flash Domanda: La Tim Power proponi include i servizi Lo sai e chiama ora di Tim? confermo!