fabrizioo34 digitalboy arrivata con SDA e inviano il tracking per sms, poi non so se dipede dalle zone _Lex_ idem con Kena, arriva l'sms da PosteInfo con il tracking
digitalboy fabrizioo34 idem con Kena, arriva l'sms da PosteInfo con il tracking dipende dalle zone allora... 🤷♀️
fabrizioo34 digitalboy mi sembrava troppo bello che consegnavano a tutti così velocemente. Molte recensioni su Kena infatti parlano di non ricevere la SIM..
_Lex_ fabrizioo34 Ecco 😆 Comunque, qualcuno sa per caso se c'è il modo di provare gratuitamente il 5G TIM Ultra per caso? 🤔 Per curiosità più che altro
Klondike _Lex_ Comunque, qualcuno sa per caso se c'è il modo di provare gratuitamente il 5G TIM Ultra per caso? 🤔 Per curiosità più che altro Gratuitamente non penso, a meno che non facciano qualche campagna loro. Ma se hai attivato da poco la sim, aspetta qualche giorno e nell'app dovresti iniziare a vedere qualcosa di aggiuntivo, tipo 50 giga ultra a 99 cent (e le altre tre: 100 giga a 1.99, 200 giga a 2.99, e "illimitati" a 4.99)
_Lex_ Klondike Ah ok. Sparavo facessero qualcosa tipo Very, 1 mese gratis o simile. Pazienza, grazie lo stesso 😜
_Lex_ Klondike Boh sì 😅 I 100GB gratis per 90 giorni me li ha dati come agli altri per esempio 😂 E anche questa sarebbe interessante, se solo fosse compatibile 😅
_Lex_ Klondike Vedi che c'è 😆 https://www.tim.it/fisso-e-mobile/mobile/carte-servizi/5g_on_promoxte Ovviamente non compatibile pure questa però 🥲
Klondike _Lex_ I 100GB gratis per 90 giorni me li ha dati come agli altri per esempio 😂 Che poi la cosa assurda è che le varie robe nell'app appaiono una al giorno, non tutte insieme 😆 comunque per me quella da 99 cent non è male, speriamo te la mandino!
Klondike _Lex_ cioè, è la stessa cosa di quella che c'è nelle offerte in app, solo che poi la denominano 5G xTe S, ed ovviamente senza i 3 mesi gratis Che odio quando qualcuno caccia diecimila robe che poi alla fine sono la stessa cosa 😑
mitch_el _Lex_ Potresti chiamare un paio di volte dicendo che vedi "5G fortissimo spaziale per te" a 99cent in app, ma non riesci ad attivarlo. A volte funzionano queste manovre 🤣
Klondike _Lex_ semplice no, dai, ma nemmeno essere ai livelli del lasciapassare a38 di asterix e obelix 🤣
_Lex_ mitch_el Ma sì dai ci provo 😂 Comunque se il problema sono quei 100GB x 3 mesi meglio non attivarli 😆 _Lex_ TIM Young & Music Easy 9.99 (Per Iliad e altri operatori virtuali, esclusi Kena, Ho, Very Mobile, Tiscali e Noitel) 📱 Minuti illimitati, 200 SMS, GB "illimitati" in 5G Ultra e Apple Music 💰 9.99€/mese 🌐 Descrizione offerta | Acquisto SIM 📆 Scadenza: N/D Intanto la TIM Young & Music Easy 9.99 sembra riproporre i GB illimitati invece degli scorsi 250 🤔
Brandon_Cunningham _Lex_ su questa offerta per 30 mesi non rimodulano. Il problema è che non ho più 30 anni 😁😄😆