tomejerry_y onda Dalla data di esecuzione dell'ordine, si hanno 45 giorni per attivare la SIM w3. Invece con Very sono 60
onda tomejerry_y ok 45 per windtre ma in caso non si volesse più procedere con l'attivazione della sim sembra che vi sia un rimborso in automatico come avviene con Very, corretto? esperienze?
ValeVerdi Ho bisogno di un aiuto, sto provando ad attivare una delle offerte wind, se metto i miei dati (Nome e CF) mi esce questa schermata: Se torno indietro e inserisco i dati, per esempio, di mio padre (nome e CF), le schermate proseguono. Ho la scheda cliente bloccata? Quale potrebbe essere il motivo? Qualcuno è così gentile di aiutarmi? (non ho insoluti con wind)
wasps ValeVerdi dovresti provare a contattare il 159 e vedere se loro riescano a sbloccarti l'anagrafica in qualche modo... per caso tempo fa avevi contratto (sim o fisso) con windtre su partita iva? mi pare di ricordare qualche bug simile, ma non ne sono sicurissimo; praticamente come se si verificasse un conflitto, essendoci già un'anagrafica presente con diversa tipologia.
Brandon_Cunningham ValeVerdi azzardo una ipotesi: la tua anagrafica è stata inserita male in precedenza e quindi i sistemi Wind3 non ti mandano avanti.
ValeVerdi wasps Sì, avevo anche un contratto con P.IVA, ma tanto tempo fa. Poi solo contratti di casa. Ho chiamato il 159 e mi dice che non ci sono problemi con l'anagrafica, ma il sistema continua a darmi quell'errore. Non so se mi conviene andare in negozio, ma che mi invento? C'è nessuno qui sul forum che ha un negozio e può eventualmente aiutarmi? Grazie!
Storm75 Coopvoce invia un sms qualche giorno prima della MNP? Sim attivata venerdi mattina ed ipoteticamente domani dovrebbe essere in coop, avendo chiesto il trasferimento del numero da Wind3. Tanto è vero che già da sabato se entro nell'app di wind non mi è più possibile vedere le offerte attive o il credito telefonico
_Lex_ Storm75 Coopvoce invia un sms qualche giorno prima della MNP? No, dopo quello di sim spedita in programma c'è quello a mnp avvenuta.
Storm75 _Lex_ Ah ok ti ringrazio, allora ricordavo male che arrivasse qualche sms per dire che il giorno x il numero sarebbe passato. A sto punto chi sono i gestori che fanno questa cosa?
guidimarc _Lex_ con Coop se chiami il 181 dal numero ancora del precedente gestore (tanto è gratuito) ti dice il giorno del passaggio subito dopo la risposta
Storm75 guidimarc Piccola precisazione, il numero è il 188 😉 Comunque si è vero confermo che ho appena chiamato dal mio attuale numero Wind3 oggetto di MNP su CoopVoce e la voce guida dopo avermi detto che la portabilità è stata accettata mi indica come il 30/09/2025 la data del passaggio. Quindi ora andrò a letto e domani mattina dopo 21 anni e quasi 7 mesi il mio numero principale cesserà di esistere su rete dapprima H3G e poi Wind3 …. Un pò mi dispiace ma il mio intento è quello di ritornarci prima o poi. Ora voglio “pascolare” 😅 su altri gestori !!
rgiorgiotech Storm75 domani mattina Per quel che ricordo, se la voce automatica dice MNP il 30/09 vuol dire che verrà eseguita il giorno ancora successivo, quindi 01/10. Lo dico perché l'ho provato personalmente e ricordo questo dettaglio (di cui non sono però totalmente sicuro).
_Lex_ Storm75 facci sapere 😁 oibboz Se trovi un coupon in teoria il link è ancora attivo, diversamente comunque probabilmente presto ne uscirà un'altra 😉 Paso63 Eh sì, mi sa che è per tutti così. Magari nei prossimi mesi funzioneranno, salvateli 😉 guidimarc Ottimo 😁
mitch_el rgiorgiotech Però se l'ha avviata venerdì mattina è presumibilmente corretto martedì mattina.
Storm75 rgiorgiotech eccomi qua. Confermo che questa mattina il mio numero principale è passato a CV, quindi la voce guida di ieri sera del 188 era corretta. Mi è anche arrivato già tutto il cospicuo credito che avevo su Wind3 (frutto anche di molte autoricariche 😊) Come a tutti anche a me sulla app mi da da una parte 7,90€ e dall'altra 5,90€ aspetto alle prime persone a cui si rinnova in automatico l'offerta EVO50 e poi decido se chiamare il servizio clienti o lasciar correre.
rgiorgiotech mitch_el Come tempistiche hai ragione, ma ti dico, per ben due volte quella voce mi ha sempre comunicato il giorno prima di quello reale. Chissà
oibboz Buongiorno, purtroppo ho richiesto la sim per very winback ma non è arrivata, mi dicono indirizzo errato... C'è qualche modo per riaccaparrarsi l' offerta?
Paso63 Aggiorno situazione tim credito residuo arrivato ieri il credito da coopvoce dopo 6 giorni nessun sms va beh,provato i codici e niente funzionato solo i 100gb per 3 mesi
guidimarc _Lex_ fatto senza problemi stamattina yeeee, sto abbattendo i miei costi fissi del 50%! Grazie a tutti