wasps _Lex_ Non ho riscontri ma suppongo il discorso sia lo stesso, cioè Wind3 = Very . Capisco, ma allora che senso ha che Very sia selezionabile tra i gestori di provenienza? 😅
_Lex_ Fra00 1) Quella è un'altra offerta; 2) I GB in UE sono 57 😆 ; 3) Esatto, non è necessaria. wasps Capisco, ma allora che senso ha che Very sia selezionabile tra i gestori di provenienza? 😅 Magari è una dimenticanza, oppure dal link ufficiale fa anche da Very 🤷🏻♂️
_Lex_ Fra00 Dove hai letto sta roba dei 57GB? Sempre primo post: _Lex_ ⚠️ Dei 100GB previsti, 50GB (di cui 7GB in EU) sono resi immediatamente disponibili, mentre i restanti 50GB (tutti utilizzabili anche in EU) saranno erogati nei giorni successivi (si ringrazia Mirko_85).
Fra00 _Lex_ Ad oggi è stata attivata solo da @Mirko_85? C’è qualche testimonianza post primo mese nella quale si riscontra una modifica del prezzo?
mitch_el Fra00 È stata attivata da molti e credo nessuno sia arrivato già a un mese. Ormai si può dire che è sicura. Kevinlatina Vai qui e chiedi gentilmente un Coupon, ma prima ti assicuri di lasciare un tuo contatto in biografia. Dopodiché ti basta inserirlo https://verymobile.it/offerte/winback/very-winback-499e e vai avanti come una normale attivazione. Spera ti mandino un codice entro mezzanotte perché scade 😛
Brandon_Cunningham Ho appena ordinato la WindTre GO Unlimited XXS 5G versione unofficial. Pratica conclusa. Ho pagato 4.99 ed è arrivata la mail di conferma. Ho chiesto la mnp di una vecchia sim kena senza alcun piano e con un numero di cui non mi importa nulla. Se non ci saranno intoppi sarà la mia nuova connessione internet di casa. Ringrazio tutti, nessuno escluso, per tutte le info. Impareggiabili. 💯
guidimarc attivata tim power famiglia senza linea fissa a 4,99, speriamo bene, ho chiesto la esim perchè altrimenti non ci sarei con i tempi di spedizione e mnp
_Lex_ guidimarc Ottimo! Tienici aggiornati 😊 Avendola attivata oggi mercoledì dovresti ricevere sia i 50GB aggiuntivi che il completamento della portabilità 😉
guidimarc adesso mi fa gola allo stesso prezzo la wind per il router di casa, al momento ho very da 2 anni con i giga illimitati, ma questa costa la metà🤣🤣 _Lex_ ma i tempi di consegna? Perché mi dice 1 ottobre anche per la esim?
_Lex_ guidimarc adesso mi fa gola allo stesso prezzo la wind per il router di casa, al momento ho very da 2 anni con i giga illimitati, ma questa costa la metà🤣🤣 Direi che ti converrebbe 😂 Pure se te la rimodulassero, da qui che raggiungi i 10.99 ci vuole un po', senza contare che la Very potresti metterla in pausa e riusarla eventualmente dopo 😉 guidimarc ma i tempi di consegna? Perché mi dice 1 ottobre anche per la esim? Questo proprio non lo so. Mirko_85 aveva scelto anche lui la esim, forse può dirci di più in proposito. onda Se si acquista sim windtre online e poi si decide di non procedere all'attivazione della sim fanno rimborso di quanto speso senza problemi ed in automatico dopo 60 giorni come fa Very? Secondo quanto riportato qui sembrerebbe che il rimborso sia automatico: https://www.windtre.it/ordini-e-attivazioni/se-non-riuscissi-ad-attivare-online-la-mia-nuova-sim-riceverei-un-rimborso-da-windtre Però non ne ho la certezza.
onda Se si acquista sim windtre online e poi si decide di non procedere all'attivazione della sim fanno rimborso di quanto speso senza problemi ed in automatico dopo 60 giorni come fa Very?
tomejerry_y onda Dalla data di esecuzione dell'ordine, si hanno 45 giorni per attivare la SIM w3. Invece con Very sono 60
Mirko_85 _Lex_ La data di consegna la mettono un po’ a caso l’eSIM arriva subito, dopo pochi secondi! Evidentemente non hanno aggiornato quell’informazione.🤣