Grazy65 Paso63 Ciao, ma i 50 giga free ti sono stati attivati subito o dopo il passaggio del numero a Tim ? Grazie
mitch_el Paso63 In realtà è probabile basti attendere, fino a 8gg dalla portabilità come tempo massimo e 3gg come medio/usuale. Dopo 8gg apri un reclamo formale via PEC. Nota che a seconda dell'operatore di provenienza ci sono dei costi di trasferimento del credito, da considerare per l'importo che aspetti. Grazy65 2gg dall'attivazione
_Lex_ Davide_Benvenuto Infatti dovrebbe essere possibile scegliere qualsiasi metodo di pagamento, vedi qui: https://www.mondomobileweb.it/307368-fastweb-nuova-convergenza-mobile-giga-illimitati-su-una-nuova-sim-e-sulla-propria/ la nuova SIM potrà essere intestata sia a se stessi che a un altro cliente, con qualsiasi metodo di pagamento. Paso63 Come dice il buon mitch, meglio attendere prima di preoccuparsi 😊
_Lex_ Davide_Benvenuto Non saprei, mi dispiace. Oppure quello è solo per il primo acquisto, e dopo è disattivabile. Bisognerebbe chiedere a qualcuno che già pratico di Fastweb.
Davide_Benvenuto _Lex_ Ok grazie! Ricordo che anche con la precedente porta un amico c'erano stati problemi con la ricarica manuale e automatica!
mitch_el @_Lex_ Non so se possa essere il caso di aggiungerlo https://www.windtre.it/Document/precontratti/winback/go-unlimited-xxs-5g/Sintesi_Contrattuale-GO_UNLIMITED_XXS_5G.pdf
_Lex_ Grazy65 Ah, pure l'sms? Solitamente quello neanche lo mandano 😜 Releone Ahahahaha mi avete scoperto 🤣 Ma no, è che solitamente li aggiungono 2 giorni dopo l'attivazione dell'offerta, in questo caso stranamente 3 😜
pgxx jesse83 con la esim di Very jesse83 quando faceva il riepilogo metteva "windtre" come operatore di provenienza. Magari era per quello che non funzionava. C'é qualcun altro che nel frattempo ha tentato la MNP da Very a WindTre con la XXS Unlimited?
AlexLibero Ciao. Qualcuno ha rinnovato Coopvoce EVO 50 dopo il primo mese gratis? A quanto ammonta il danno? Si sono presi solo 4,90 Euro come premesso dal call center o si sono fregati 7,90 come da app? A me scadeva ieri e non ho ricaricato e il messaggio di mancato rinnovo per credito insufficiente dice tutto tranne la cosa più importante: QUANTO COSTA IL RINNOVO?
pgxx AlexLibero A quanto ammonta il danno? Ci sono testimonianze che il rinnovo avvenga a 4,90€. Io non ci sono ancora arrivato, se vuoi te lo dico la prossima settimana (il rinnovo è il 3). Nel frattempo se fossi in te ricaricherei 5€ e vedrei se riparte il tutto...
AlexLibero pgxx Nel frattempo se fossi in te ricaricherei 5€ e vedrei se riparte il tutto... Il fatto è che su questa sim non voglio che riparta. Più che altro mi interessa sapere se sull'altra sim che si rinnova il 9 ottobre e dove ho credito di 22 euro si prendono 4,90 o 7,90. Se si verifica la seconda ipotesi allora disattivo l'offerta prima che si freghino i 7,90, quindi un grazie se mi/ci fai sapere
pgxx AlexLibero su questa sim non voglio che riparta. Tra 30 giorni la promo si disattiva e hai altri 7 giorni per fartela riattivare dal 188, dopodichè adios. AlexLibero un grazie se mi/ci fai sapere Senz'altro 😉