ciao @_Lex_ anzitutto complimenti per aver creaduto nel megathread liddove altri non ci han creduto, e grazie, credo a nome di tutti, per riuscire a mantenerlo costantemente aggiornato(cosa sicuramente non facile). Se ti va, possiamo sentirci privatamente su tg(hai i miei riferimenti in bio) per parlare di argomenti lato telco e offerte varie(ti vedo abbastanza ferrato in tema), o anche solo per qualche chiacchiera. Mi farebbe piacere anche far conoscere il tuo sapere ad altri utenti con cui sono in contatto. Se ti va ci vediamo di là, Naturalmente l'invito è rivolto a tutti quelli che vogliono contribuire o restare aggiornati sulle novità di questa 'giungla' quale quella del mondo degli operatori telefonici. Chiaramente se qualcuno dovesse ritenere questo messaggio non totalmente 'aderente' al topic, basterà me lo faccia presente e provvederò a eliminarlo nel caso in cui stia violando, inavvertitamente, qualche regola. Grazie
Comunque, stando in topic... aspetto due XXS unlimited di wind e anche io ho diverse cose da voler chiarire in merito questa offerta, a cominciare dal quantitativo max di gb (come segnalato da altri).
_Lex_ confermo ne abbia diritto. Ho diversi utenti che conosco con lo stesso problema. Il suggerimento che dò anche a Giorgio è il medesimo: insistere di chiamare anche quando ti dicono che non hai diritto. Devi trovare l'operatore disponibile che comprende la cosa (spooiler: funziona, con la giusta pazienza)