Gabbo mitch_el io ho il 5G summer edition gratis fino a dicembre, volendo potrei provare (sperando non ci sia una rimodulazione nascosta e mi aumentano il costo di 2€ al mese 😂). A che numero inviate l'SMS?
Gaston _Lex_ Lex dove trovo un elenco dì questi sms da inviare al 40916? sono rimasto indietro sull'argomento. quelli più sicuri di tutti quali sono?
_Lex_ Gaston mitch_el Prova a mandare un sms al 40916 con scritto "5G ON", anche se non credo funzioni. "50GIGA ON" provalo solo dopo che hai ricevuto i 50GB del pacchetto per arrivare a 100 che non vorrei TIM impazzisse dato che è già confusa di suo. "100GIGA ON" invece sembra funzioni sempre, ma dura 3 mesi. Prova esattamente in quest'ordine.
onda _Lex_ su una sim liscia, provato 50GIGA ON ma mi dice che non è applicabile, qualcuno che potrebbe andare?
pgxx _Lex_ ho provato i primi due ma niente. Non provo il 3° perchè non mi servono 100 GB per 3 mesi, sarebbe stato molto più utile avere altri GB "per sempre" o l'abilitazione al 5G Ultra.
_Lex_ onda Prova UNLIMITED o UNLIMITED1 , potrebbe attivarti i GB Illimitati gratis per 1 mese (ma andranno eventualmente disattivati manualmente)
AlexLibero Technetium Ma nessuno lo fa! Appunto, peggio mi sento, se hai letto tutto quello che ho scritto!
_Lex_ pgxx Peccato. digitalboy Beh sì, in tutto dovrebbero dare almeno 100GB, anche se in teoria da contratto ne sono previsti solo 50. Tra l'altro leggo che Se hai TIM anche a casa, con TIM UNICA Power i GIGA diventano ILLIMITATI in 5G. In caso di cessazione di TIM UNICA i Giga inclusi diventano 50 ogni mese. Per cui davvero non sembra obbligatorio avere TIM anche nella rete fissa. @mitch_el
digitalboy ad ogni modo a me non hanno ancora dato i 50 extra, speriamo arrivino almeno a MNP avvenuta.
mitch_el digitalboy 2gg dall'attivazione, ma con calma. È pur sempre TIM. _Lex_ Bah, il contratto è tutto inventato. Avrà 50 anni. Nell'offerta specificano che non cambierà nulla se si disattiva la linea fissa. L'offerta passerà a una con lo stesso nome e alle stesse condizioni (ovvero, non succede nulla).
Bottazzi Bottazzi Richiesta di portabilità appena fatta, i 29.90€ se li sono presi, mi sembra un segno buono Mi autoquoto per farvi una domanda: Ho fatto la portabilità a coopvoce scegliendo EVO20 pagando 29.90€ per avere un anno di rinnovi già compresi, questa mattina è passato il numero sulla nuova sim, ma dicono che l'opzione si rinnoverà tra un mese al costo di 4.90€ (me lo hanno comunicato epr sms e sta scritto anche nell'app coopvoce), significa che ho buttato 29.90€ o c'è la possibilità che il rinnovo sia gratis?
Filippo94 Bottazzi secondo me si sistema da solo a fine mese, nel caso non avvenisse puoi contattare il servizio clienti e sicuro te lo sistemano a mano e ti ridanno i soldi.
digitalboy Bottazzi tecnicamente dovrebbe allinearsi in occasione del primo rinnovo. ma se chiami il 188 dovrebberlo fixare al momento. per quanto riguarda TIM power famiglia:
Releone digitalboy buongiorno se ho capito bene al momento hai 50 giga, più 50 giga free che ti dureranno per sempre?