Mirko_85 digitalboy Dopo qualche giorno arrivano anche i 5G Ultra e i giga gratuiti.😅 Due o tre giorni dopo la portabilità
pgxx Mirko_85 Dopo qualche giorno arrivano anche i 5G Ultra e i giga gratuiti. Mai arrivato nulla...dillo che sei raccomandato 😇
redyield _Lex_ posso chiederti quali codici? Ho provato anche io a passare un numero CoopVoce in TIM con la promo a 4.99 50gb
_Lex_ redyield Questi: mitch_el 😊 Poi se funzionano ad abbastanza utenti si può pensare di aggiungerli al primo post.
mitch_el redyield Usali dopo un po' dalla portabilità (circa 3gg) e prima di aggiungere TIM Unica. Dicci come va🫣
mitch_el redyield Un'opzione per le linee fisse. Hai fino a 6 SIM mobili TIM associabili con GB "Illimitati" e 5G Full Speed a seconda della Unica che hai.
Mirko_85 tomejerry_y Non è indicata una scadenza. Probabilmente i giga bonus resteranno finché sarà attiva l’offerta di base
redyield mitch_el Ah ok, grazie! Ma invece se dovessi chiudere la linea fissa TIM cosa succede all'offerta mobile?
Flash Mirko_85 Questa promo offre il 5G Ultra? Quale link sarebbe da usare? Sono curioso di provare con passaggio da Vodafone?
_Lex_ Mirko_85 Mirko_85 C'è una cosa che non mi torna: perché prima ti dice che hai gli sms illimitati e invece dopo ti dice 200? 🤔 La Power Famiglia infatti dovrebbe darne 200..
digitalboy redyield sembrerebbe che, da contratto venga riportata alla medesima offerta. quindi, almeno io teoria dovrebbe rimanere quella.
Gaston _Lex_ ho disattivato la ricarica automatica alla "giga&music" e si è comunque rinnovata prelevando dal credito residuo, ma la si può sospendere quindi per 6 mesi? è questo che mi chiedo 🤐 con la kena pack mi conviene sospenderla e attivarla al bisogno
_Lex_ Gaston Eh ma quella è un'offerta già più particolare, proprio perché richiede la ricarica automatica (in teoria). Quindi potrebbe sospendersi come le altre o disattivarsi, non saprei.
fabrizioo34 Gaston Si, puoi sospenderla. Nessuna offerta è legata alla ricarica automatica.. potrebbe diminuire i Giga semmai, in base alla promo cosa prevede
Mirko_85 Flash Offrono gratis per tre mesi il 5G Ultra. Almeno a me l’hanno regalato. Non si può attivare direttamente da Vodafone, funziona solo per chi arriva da Iliad o da virtuali! Il link lo trovi all’inizio della pagina.