rgiorgiotech jesse83 O si attiva al passaggio? In caso di portabilità non viene fornito numero provvisorio, ecco perché. Si attiva a portabilità effettuata
Paso63 _Lex_ eh si però attivazione incasinata dovuto fare 3 volte il videomessaggio,non ho spid,chiamando il 119 da sim mi diceva che era tutto registrato anche la portabilità da coopvoce solo che non si era attivata la sim provvisoria,non vedo promo ma nell'iphone se attivo i dati mi esce 5g,cmq ieri sera arrivato sms anche da coopvoce della richiesta penso che lunedi dovrei passare,al limite provo very
Paso63 _Lex_ cmq grazie di tutto eh,visto in bio provato anche quella della wind3 con sim kena della moglie sembra sia andata preso i 4.99 dovrebbe arrivare martedi
phabme C'è qualche offerta attualmente per attivare un nuovo numero (anche esim) senza costi iniziali e magari col primo mese gratuito? Mi serve una linea temporanea perché sul mio vodafone non posso ricevere chiamate da 3 giorni..
Gaston phabme vai al primo post della discussione e trova le offerte CoopVoce, c'è quello che cerchi avendo ampia scelta
digitalboy @_Lex_ confermo corretta attivazione TIM power famiglia valeva la pena attivarne una e metterla da parte 😉 ho attivato al volo una e-sim coop e sottoposto MNP a tim nell'attesa di riuscire anche con l'altra.
digitalboy _Lex_ purtroppo con un nuovo numero coop.... 🤝 L'altro è impantanato... E speriamo di venirne a Capo
digitalboy _Lex_ 353... Na schifezza....🤣 _Lex_ proprio vero... E non sai i casini per intestarmelo ad anagrafica privata. Ho dovuto farlo con le logiche w3 perché a TIM non sono riuscito a passare neanche allora (il problema già c'era). mi sono un po' sbattuto ed alla fine sono riuscito a intestarlo. Feci quindi portabilità a very per dargli una tariffa decente, e cercare di riallineare i sistemi... Nulla da fare, quindi ho provato anche con 1Mobile e sempre lo stesso. Ora siamo in mani ad Agcom.
_Lex_ digitalboy 😂 Dai comunque mi state convincendo 😜 Mi ricordereste in quale momento TIM manda l'OTP per la verifica del numero da portare? Durante l'acquisto o durante l'attivazione?
digitalboy _Lex_ nel secondo step. Dopo aver messo i tuoi dati, ti fa scegliere l'operatore dì appartenenza ed il numero. Ed in quel momento ti arriverà otp. (A me sul 335 però non è arrivato una ceppa) 🤣