pgxx Invece non ho news di ulteriori GB "regalati" sulla TIM Power Famiglia Proponi 😔 Siamo al 3° giorno successivo alla MNP e non c'é traccia di niente...
_Lex_ pgxx L'ho detto io, secondo me si era buggato il sistema e gli ha attivato i 50GB free più volte 🤣
nokiotto81 sarebbe la prima volta che si bypassa i numeri riservati alla winback con w3 o è già capitato in passato?
Mirko_85 _Lex_ No, no… Qualche mese fa avevo fatto la portabilità su TIM da CoopVoce e anche in quell’occasione mi avevano regalato dei giga. Non so da cosa dipenda questa cosa
DD76 pgxx io dopo 2 giorni ho ricevuto senza fare niente 21 giga e 3 mesi gratis di 5g ultra. Portabilità avvenuta il 15.09. Speravo mi attivassero ancora qualcosa…. Invece niente……
_Lex_ pgxx Ah, non allora no.. Boh!! Dettaglio dell’offerta: • TIM Power Famiglia: 50 GB (7 GB in EU) • +100 GB gratis (100 GB in EU) • +20 GB gratis (13 GB in EU) • +30 GB free (30 GB in EU) • +50 GB free (50 GB in EU) • SMS illimitati • 5G Ultra gratis per 3 mesi DD76 Mah 😐 Quindi adesso ne hai 121?
Marcolino1978 Ho una domanda se la richiesta di portabilità è inserita di venerdì, e che il secondo giorno è solo uno scambio di informazioni tra sistemi, il numero passa il lunedì mattina o il martedì mattina?
pgxx DD76 io dopo 2 giorni ho ricevuto senza fare niente 21 giga e 3 mesi gratis di 5g ultra Direi che piuttosto che niente, è meglio piuttosto...
_Lex_ Mirko_85 Allora sei tu che attiri GB 😂 digitalboy ora sono in imbarazzo su dove andare ➡TIM ➡W3 sta diventando un dubbio amletico @4.99 ò🤣 Fatti entrambe 😂 stellecadenti 🤷🏻♂️ Very costa più del doppio ma almeno non ha limiti davvero.. eccomiiii Non ho idea di come funzioni con W3, mi dispiace. Sicuramente rimodulano, non so se si possano rifiutare né se sia possibile congelare la tariffa come con Very.
digitalboy questo thread me gustas tu 😂 grazie @Danii e @_Lex_ ora sono in imbarazzo su dove andare ➡TIM ➡W3 sta diventando un dubbio amletico @4.99 ò🤣
digitalboy Frescone chiaro come la luce del sole che W3 la rimodula quella.... Tuttavia non c'è la possibiltà di rifiutarli gli aumenti?
stellecadenti _Lex_ un'utente prima mi aveva detto Gabbo Mi pare 600, ma alcuni hanno scaricato anche di più senza problemi. Io avrei bisogno di circa 600GB al mese e potrei fare una sim kena per poi fare la portabilita', non so pero' se la sim wind si possa ritirare in tabaccheria. Non so neanche se e' meglio sfruttare il bug finche' c'e' o sperare che non se ne accorgano fino al mio rinnovo di very
Paso63 Io ho problemi con attivazione sim tim,fatto 2 volte da app. Con metodo del videomessaggio mi dice tutto a posto ma la sim non si attiva chiamato il callcenter vedono la richiesta di portabulita ma il numero tim non e attivo,mah iniziamo bene,devo andare in centro tim,ma poi l'offerta resta quella ???fatto quella del link qua sopra tim power famiglia
Mirko_85 Paso63 Prova a fare l’attivazione con SPID,con il video riconoscimento ci vuole un po’, almeno un paio d’ore. In negozio invece non ti risolvono nulla se hai fatto la richiesta online