fabrizioo34 giuse56 perché è una winback valida solo per gli ex clienti che l’hanno ricevuta digitalboy Speriamo, anche se ormai ho. oltre alla 5,99 100GB non va 😅 Purtroppo Fastweb sta adottando una politica commerciale un po’ meh stellecadenti direi, almeno la 4,99 100GB dell’anno scorso 😆
digitalboy fabrizioo34 Tantissima Roba Fab. 😊 a questo punto, se ho. non si adegua, rischia di fare la bella statuina
digitalboy stellecadenti beh mi sembra che in qualche modo sia costretta a lanciarla. magari in qualche occasione tipo blackfriday.... anche se lo vedo troppo in là. Kena con le ultime introduzioni, cambio piattaforma 5g ecc, sta tornando in auge. Personalmente fino ad un paio di mesi fa per me kena era vade retro invece ora sono loro cliente sul principale.
giuse56 fabrizioo34 perché è una winback valida solo per gli ex clienti che l’hanno ricevuta Ah peccato, pensavo fosse possibile farla lo stesso. Grazie
Gaston fabrizioo34 la cosa positiva è la separazione avvenuta con la ricarica automatica pur conservando i 200gb, perchè adesso almeno la si può tenere sospesa 3 mesi e nel frattempo posso ricaricare (per la ricarica annuale) la ho.mobile 250gb e la very 350gb senza sovrapporre i costi. molto meglio così 😜 digitalboy idem
Danii _Lex_ C'è un modo per riuscire ad accedere alla pagina di checkout anche senza aver ricevuto l'SMS. Mi chiedo se effettivamente provando ad attivare da qua possa funzionare... Tra l'altro nella parte in cui chiede i dati del numero da portare in W3 accetta anche TIM, VF... (oltre ai soliti virtuali)
Danii antoniociardo97 mitch_el fabrizioo34 digitalboy Come ha mostrato @_Lex_ sul suo profilo basta rimuovere la parte dopo il codice dell'offerta (ROPZ4809_POPZ522262) oppure rimpiazzarla con quella di un'offerta che chiunque può fare (basta prenderla dai link sul sito di W3. Oggi più tardi provo con una SIM CoopVoce e vi faccio sapere se funziona anche per me.
_Lex_ Danii 😱 Ora vediamo un po', thx 😉 digitalboy ora hai la nostra attenzione 😎 E io non ce l'ho? AAA cavie cercasi, link in bio 😎
pgxx Danii Mi chiedo se effettivamente provando ad attivare da qua possa funzionare... Ci sono anch'io a fare volentieri da cavia 👋🏻
fabrizioo34 giuse56 ma a quanto pare è possibile farla. Poco sopra un utente è riuscito ad entrare nella pagina di checkout, e immagino che da lì in poi vada tutto a buon fine
fabrizioo34 _Lex_ Si hanno sempre 60 giorni di tempo come Very per attivare la SIM? Ora mi leggo per bene tutto, ma a quanto pare non dovrebbe avere alcun vincolo
jesse83 _Lex_ Oh io ci ho provato 5 volte ma niente, dà sempre errore al momento del pagamento, sia con carta che con PayPal. Boh
pgxx _Lex_ AAA cavie cercasi Presente 😉 Ho richiesto senza problemi una MNP da TIM, tutto liscio dall'inizio al pagamento. Vediamo ora che arriva cosa succede, anche se già lo immagino...😇
eccomiiii _Lex_ Ho una sim Spusu da parte con cui farei volentieri da cavia; volevo chiedere come funziona il rinnovo delle offerte con WindTre... Se decidessi poi di non rinnovare l'offerta o dovessero rincarare la tariffa, è sufficiente lasciarla a credito zero e lasciar scadere la sim o continuano ad addebitare la mensilità anche sotto credito? E secondo voi è probabile la rimoduleranno?
_Lex_ fabrizioo34 Non saprei .. Il limite di tempo per attivarla pare sia specificato nella mail dell'ordine però.