GMA Ta questa di Kena, quella di feder, le solite di Very e quella di optima uscita oggi (150gb) ci sono buone probabilità he ho. torni con la sua al black friday 🤞.
eccomiiii fabrizioo34 Vi confermo che sulla mia sim con Kena Pack 5G attivata ad agosto hanno aumentato oggi la soglia dati da 100Gb a 200Gb ed avendo attivato la ricarica automatica ho anche ulteriori 100Gb bonus. Alla grande!!
Gaston Filippo94 si proprio WOW, il collasso della rete è assicurato 🤣e son caxxi pure per quelli Tim 😬
_Lex_ Gaston Ma no dai, non ci sono più neanche gli utenti di CoopVoce e Fastweb 😜 eccomiiii Direi! 😁
Gaston eccomiiii hai il 5g presente nella tua zona o stai in 4g? te lo chiedo perchè mi interessa conferma sullo sblocco del 4g in presenza di 5g attivo nell'offerta. nella mia zona c'è solo 4g 😬
GMA _Lex_ però saranno disponibili dal prossimo rinnovo. È curioso notare che nonostante i proclami fatti dai vari operatori stà avvenendo una nuova diminuzione dei prezzi.
Gaston GMA strano, le nuove regole per la ricarica automatica di kena prevedono l'erogazione dei 100gb immediatamente, non bisogna più attendere il rinnovo successivo dell'offerta. cmq ho tagliato la testa al toro, fatto direttamente acquisto della pack con nuovo numero senza tanti giri, 300gb a 5€ sono difficili da lasciare a chicche e ssia 🤣
fabrizioo34 Gaston attenzione, chi ha 300GB con la Pack è per chi l’ha attivata a Luglio quando prevedeva 100 + 100 con ricarica automatica, quindi adesso è normale che si sono aggiunti altri 100 a quelli base. Per chi la sottoscrive adesso, i 100 Giga Extra non sono più attivabili *La Promo è valida fino al 15/10/2025 e non è applicabile alle Offerte con un costo mensile inferiore a 5€, alle SIM con Offerta TIMVISION e KENA Pack.
pgxx Oggi hanno aperto la Very winback fino al 28/9 senza prima chiudere quella fino al 18/9. Peccato che la "nuova" non riporti il 5G full speed nel riquadro giallo, similmente a quanto successo a fine agosto. Occhio quindi...prima di dover reclamare decine di volte per avere il dovuto 👀
fabrizioo34 Gaston certo, tra qualche anno se aumenteranno i prezzi c’è da tenersela stretta. Solo Very ti dà gli stessi contenuti a quel prezzo 😂 È ottima, poi sotto rete TIM 😉
Gaston fabrizioo34 la cosa positiva è la separazione avvenuta con la ricarica automatica pur conservando i 200gb, perchè adesso almeno la si può tenere sospesa 3 mesi e nel frattempo posso ricaricare (per la ricarica annuale) la ho.mobile 250gb e la very 350gb senza sovrapporre i costi. molto meglio così 😜 digitalboy idem
fabrizioo34 giuse56 perché è una winback valida solo per gli ex clienti che l’hanno ricevuta digitalboy Speriamo, anche se ormai ho. oltre alla 5,99 100GB non va 😅 Purtroppo Fastweb sta adottando una politica commerciale un po’ meh stellecadenti direi, almeno la 4,99 100GB dell’anno scorso 😆