Gabbo stellecadenti Mi pare 600, ma alcuni hanno scaricato anche di più senza problemi. Gaston Ho capito, ma anche se in due/3 anni andasse a 9,99€ sarebbe comunque fortemente concorrenziale, visto che offrono la 9,99€ con "soli" 200 GB in Full Speed e poi traffico illimitato a 10 Mbps. È un'offerta senza senso, bellissima per noi clienti ma senza senso per loro...
stellecadenti Gabbo ci potrei fare un pensiero, attualmente ho una sim very con 1000GB con 5G Full Speed a 13,99 al mese con ricarica automatica, non consumo mai cosi' tanto e a 4,99 messa in un router la sim diventa molto interessante (Very con 9,99 offre 440GB). Hai qualche info su come avviene l'attivazione/obbligo di ricarica automatica/pareri generali? Sembra troppo bello per essere vero
stellecadenti _Lex_ un'utente prima mi aveva detto Gabbo Mi pare 600, ma alcuni hanno scaricato anche di più senza problemi. Io avrei bisogno di circa 600GB al mese e potrei fare una sim kena per poi fare la portabilita', non so pero' se la sim wind si possa ritirare in tabaccheria. Non so neanche se e' meglio sfruttare il bug finche' c'e' o sperare che non se ne accorgano fino al mio rinnovo di very
fabrizioo34 Gaston ma quello di sopra che ho postato è un messaggio di sostituzione? No, quel messaggio ti ricorda la scadenza contrattuale della tua offerta e che continuerà a tempo indeterminato
Gaston _Lex_ e perchè mai dovrebbe scadere mi chiedo 🤔l'ultima ricarica al tabacchino l'ho fatta a maggio o giugno e poi c'è tanto credito. è proprio un messaggio che non capisco fabrizioo34 ah ok, è un messaggio di fine primo anno per l'offerta a 4,99€ allora, per poi passare a tempo indeterminato
_Lex_ stellecadenti scusami hai ragione, avevo letto a destra dove dicono "solo" 5g incluso per sempre. Pensi che l'offerta sara' prolungata? Io sarei interessato ad attivarla verso ottobre Tranquillo, pensavo fossi un altro utente a cui non avevano attivato l'opzione 😑 Comunque non saprei, tieni conto che la nuova scade il 28 e che una volta acquistata ci sono 60 giorni di tempo per attivarla 😉 Gaston 🤷🏻♂️ Ma vedi il messaggio di Fabrizio poco sopra. Anche TIM per esempio fa le offerte per tot mesi, dopo di che continuano a tempo indefinito.
fabrizioo34 Gaston scadenza contrattuale. Significa che per 12 mesi non posso cambiarti il prezzo, ma scaduti questi 60 giorni ti possono rimodulare quando vogliono
Gaston fabrizioo34 mor**cci vostra !!! 🤣 a sto punto converrebbe avere il numero personale su Coopvoce che almeno è per sempre, però non mi fido tanto. voi che dite?
fabrizioo34 _Lex_ Si, Kena sulle schede sintetiche riporta ancora 24 mesi, ma è già da un paio d'anni che hanno portato tutto a 12 mesi 😅
fabrizioo34 Gaston a sto punto converrebbe avere il numero personale su Coopvoce che almeno è per sempre, però non mi fido tanto. voi che dite? ma è sempre un low cost, difficilmente rimodulano. Non l'hanno mai fatto se non 1 volta su delle vecchissime offerte solo voce portandole a 4,99. Fin quando non modificano nulla e ti va bene tienitela, mal che vada puoi andartene quando vuoi
_Lex_ Gabbo https://www.windtre.it/winback/gounlxxs5gecm Ah ok, ma è una winback e con Wind3 sono riservate al numero che ha ricevuto l'sms. Però caspita, che offertona!!
Danii _Lex_ C'è un modo per riuscire ad accedere alla pagina di checkout anche senza aver ricevuto l'SMS. Mi chiedo se effettivamente provando ad attivare da qua possa funzionare... Tra l'altro nella parte in cui chiede i dati del numero da portare in W3 accetta anche TIM, VF... (oltre ai soliti virtuali)
Gaston fabrizioo34 vabuò, male che vada ho una Iliad da 5,99€ per sempre su cui potrò fare sovrascrittura in futuro, la primissima Iliad appena uscita con 30gb
Gaston stellecadenti si ma...se non hai ricevuto sms di winback non puoi attivarla, se non sbaglio. lo ha appena scritto sopra Lex che non è per tutti
fabrizioo34 Kena Pack 5G nuovamente con 200GB, ma sta volta di base: https://www.mondomobileweb.it/307677-kena-pack-5g-a-499-euro-al-mese-con-pagamento-semestrale-ora-inclusi-200-giga-5g-di-base/
_Lex_ fabrizioo34 Avranno visto un calo di attivazioni? 🤣 Comunque ottimo, almeno così non rischiano di non attivarli a chi seleziona la ricarica automatica 😉 fabrizioo34 🤣🤣🤣
eccomiiii fabrizioo34 Vi confermo che sulla mia sim con Kena Pack 5G attivata ad agosto hanno aumentato oggi la soglia dati da 100Gb a 200Gb ed avendo attivato la ricarica automatica ho anche ulteriori 100Gb bonus. Alla grande!!
digitalboy fabrizioo34 Tantissima Roba Fab. 😊 a questo punto, se ho. non si adegua, rischia di fare la bella statuina
fabrizioo34 Gaston io direi di aspettare qualche giorno visto quello che combinano ogni volta che modificano o lanciano qualcosa... non vorrei ti attivassero 100GB soltanto ahahah
Gaston fabrizioo34 in effetti preferisco prima fare la prova gratis portando la coopvoce sulla 5,99 con 2 mesi gratis. poi se va tutto bene attivo la pack. meglio provare tutto per bene prima di decidere di lasciare la tim 5g ultra