pgxx Mirko_85 ti hanno inviato qualche sms che ti avvisava del gentilissimo omaggio o hai trovato direttamente i GB in più in app?
pgxx Gaston rimane attiva per massimo 30 giorni, poi si disattiva ed entro i 7 giorni successivi può essere riattivata chiamando il 188. Dopodichè è persa.
Gaston pgxx quindi altri 30 giorni di vita dopo il primo mese e altri 7 ancora per chiamare l'assistenza? ho inteso bene? grazie @pgxx
pgxx Gaston così si dice qui sul forum, c'è una discussione dedicata alle conseguenze delle mancate ricariche.
Mirko_85 Gaston Dopo tre mesi si può aggiungere il 5G Ultra a 1,99 € al mese, oppure continuare a usare il 5G Basic limitato a 250 Mbps
Gaston Mirko_85 bene grazie. e comunque tutto quel bendidio è spettacolare, salvo rimodulazione futura assicurata da bloccare con sms "fanqulo on" 🤣
Releone Mirko_85 buondì, scusate se magari è stato già detto, lo sai e chiama ora di Tim li hai free o a pagamento al momento
_Lex_ Mirko_85 😱 Chissà se il tuo è un caso sporadico 😅 Marcolino1978 Ti consiglio di aprire una nuova discussione perché ti si possa fornire supporto adeguato. Gaston Hai a disposizione max 30 giorni per farla ripartire. PS: Hai fatto bene a citarti perché mi sarei completamente perso il tuo messaggio 😜 PPS: Vedo che ti hanno già risposto con anche più dettagli 😁
Marcolino1978 _Lex_ Grazie, in quanto tempo vengono attivate le discussioni nuove? Ne ho aperta una 9 ore fa ma è ancora in fase di approvazione😅
_Lex_ Gaston Ora sappiamo dove sono andati i tuoi piccioni 🤣 Marcolino1978 Immagino sia la tua prima discussione, comunque dipende dagli impegni degli amministratori/mod. Anche un giorno o due. Alla tua domanda comunque non so proprio rispondere personalmente, mi dispiace. Ma così a naso direi di attendere le 72 ore e poi richiamarli.
Gaston _Lex_ minkia ma lo hanno scacazzato alla grande davvero 🤣😂🤣 mi sta venendo l'acquolina... pgxx attendiamo anche il tuo riscontro 💪
Gaston _Lex_ ma la tim power famiglia 4,99 è solo per chia ha rete fissa Tim o la può fare chiunque in portabilità? Mirko_85 hai linea fissa Tim?
digitalboy Gaston tecnicamente si, ma agendo sul link diretto si procede bypassando questa prerogativa. ps. devi essere però un virtuale papabile o iliad.