_Lex_ Mirko_85 Dice il proverbio: non dire gatto se non ce l'hai nel sacco. Io aspetterei in ogni caso lunedì 🤣🤞🏻
FERRARI81 _Lex_ Kena 4.99 Special 150 (Ufficialmente per Iliad, Fastweb, CoopVoce, Poste, Ho Mobile, Tiscali e altri MVNO) Dal sito https://www.kenamobile.it/prodotto/499-special-150gb/ Ho mobile non c'è
FERRARI81 digitalboy Quella "maschera" è uguale per tutte le attivazioni. Nella pagina specifica dell'offerta il nome di ho mobile non compare
fabrizioo34 FERRARI81 Non fa niente, secondo te i gestori aggiornano tutto alla perfezione sui loro siti web? Se è in lista va senza problemi.. sarà stata una dimenticanza lasciare ho mobile per la 4,99. E addirittura tramite un trick puoi decidere tu da che operatore provenire, inserendolo manualmente nel codice html del sito.
_Lex_ FERRARI81 Se puoi selezionarlo dal menu a tendina significa che nella pratica puoi provenire anche da Ho Mobile.
AlexLibero _Lex_ Tra una ventina di giorni dovremmo iniziare ad avere i primi riscontri di chi ha attivato la EVO 50 underground. A me la prima sim che ho fatto scade il 27, ma qualcuno dovrebbe averla fatta qualche giorno prima di me, quindi mi rivolgo a loro: fateci avere notizie appena sapete qualcosa.
mitch_el _Lex_ Per l'offerta POWER FAMIGLIA PROPONI non è il caso di mettere il link ormai? Meglio aspettare lunedì? È l'unica offerta buona di TIM 🤣
_Lex_ mitch_el Volevo aspettare lunedì per scaramanzia 😂 Giusto perché non vorrei che poi la portabilità passasse si, ma l'offerta andasse in disattivazione automatica(*) mancando la linea fissa. Però se volete lo metto subito 😜 (*)Mi pare succeda così per esempio per le opzioni aggiuntive che necessitano di un'offerta base nel momento in cui si disattivi quest'ultima.
mitch_el _Lex_ Forse hai ragione In caso di cessazione, in qualsiasi momento, della linea telefonica fissa a cui è associata l’offerta mobile TIM POWER FAMIGLIA, quest’ultima verrà disattivata ed al cliente verrà attivata l’offerta TIM POWER FAMIGLIA al costo di 4,99€/mese con 100 Giga in 5G, minuti illimitati e 200 SMS. Quindi penso non ci saranno problemi
mitch_el _Lex_ Vero? Sono particolari i bros di TIM🤣 È il loro modo per dire che l'offerta rimane invariata, in teoria.
mitch_el Mirko_85 In anticipo rispetto la portabilità? Allora magari si attivano dopo un certo tempo e basta, 2gg.
mitch_el Mirko_85 Allora si, c'è da correggere. @_Lex_ +50GB in Italia e UE entro 2gg (feriali e festivi) dall'attivazione, non a portabilità xD Devono complicarci la vita sempre