Gabbo Ciao, mi confermate che la Very Special 5,99€ abbia il 5G Full Speed? In fase d’acquisto non veniva più menzionato, quindi mi è sorto il dubbio
digitalboy una cosa fastidiosa... la Tim famiglia non ha compreso lo sai e chiama ora di TIM. costa 1.59€ mese. S4pu89 è successo anche a me... otp non mi arrivava. infatto ho dovuto farmela spedire in ufficio. Gabbo confermo il 5g sulla @5.99 è full speed
S4pu89 buon giorno a tutti ho provato prendere coop unlimited ho pagato tutto e mi è arrivato pure la conferma nel momento della registrazione il codice otp dal numero che devo portare a coop non mi arriva anche voi avete questo problema?? grazie
fabrizioo34 S4pu89 la mia coop unlimited l’ho attivata ieri senza problemi e l’OTP è arrivato Mirko_85 Si, se facevi caso all’URL durante l’ordine l’offerta si chiama proprio in questo modo 😉 digitalboy tim come al solito scrive una cosa e ne fa un'altra allora, meglio così che poi il senso di metterli a pagamento dov’è visto che la concorrenza li offre in maniera standard per tutti 🤦🏻♂️
mitch_el digitalboy una cosa fastidiosa... la Tim famiglia non ha compreso lo sai e chiama ora di TIM. costa 1.59€ mese. Quella del mio link? Lo ha digitalboy Si il contratto dice tutt'altro, ma in teoria è come per l'offerta che avevo prima ed è gratuito per sempre quando c'è la dicitura free. Il contratto se vedi è totalmente diverso dall'offerta in vari punti😂😅 Nel dubbio con la documentazione a favore, si concilia.
digitalboy S4pu89 io ho richiesto sim fisca ed inizialmente volevo ritirala in un punto coop (per non attendere i tempi biblici delle poste) solo che non mi arrivava OTP, ed ho notato che facendosela recapitare a casa non lo lo chiedevano, così ho fatto. Sperando che quando la vado ad attivare poi l'OTP arrivi, sennò siamo capo a 12 Mirko_85 tim come al solito scrive una cosa e ne fa un'altra allora, meglio così
S4pu89 digitalboy io ho chiesto esim mi tocca chiamare numero verde anch’io ho offerta tim famiglia lo sai di tim era free primo mese poi a pagamento infatti ho disattivato subito 😂😂
Mirko_85 S4pu89 A me invece hanno attivato l’offerta TIM Power Famiglia Proponi. Non so se cambia qualcosa.” Nel dettaglio offerta c’è scritto Profilo TIM BASE19 e LoSai e ChiamaOra di TIM sono inclusi e gratuiti.
_Lex_ S4pu89 anch’io ho offerta tim famiglia Ma tu i servizi Lo Sai li hai disattivati perché da app vedevi che effettivamente diventavano a pagamento oppure l'hai fatto in via preventiva basandoti solo sul contratto?
S4pu89 Mirko_85 uguale come il tuo però nel contratto mi dà gratis primo mese e poi a pagamento fabrizioo34 da ieri che provo non mi arriva il codice 🥲🥲
Mirko_85 S4pu89 Sarà che non hanno aggiornato i dati! Da quello che so, con tutte le offerte LoSai e ChiamaOra sono gratis.
digitalboy S4pu89 prova a mettere la sim non su un iphone... anche io non l'ho ricevuto ed era su iphone... Appena mi arriva la sim la sposto su un android sperando che arrivi.
S4pu89 _Lex_ se dall’app c’è scritto gratis poi il contratto dice dopo secondo mese a pagamento..questo punto lo disattivo mi metto già avanti 😆😆 digitalboy problema che altro sim è un esim quindi,ho chiesto cancellazione dell’ordine tramite chat Mirko_85 per sicurezza lo disattivato non voglio altre sorprese dalla tim
digitalboy mitch_el si sembrerebbe un refuso in fase di firma digitale. In realtà poi è compreso nell'offerta. Meglio così
Mirko_85 @mitch_el Ti devo ringraziare per il link all’offerta TIM Power Famiglia, davvero utile. Grazie mille!☺️
_Lex_ Promemoria Vodafone (dal 14/09): Vodafone Silver nei negozi: in arrivo nuove versioni da 6,95 euro al mese AlexLibero Tra una ventina di giorni dovremmo iniziare ad avere i primi riscontri di chi ha attivato la EVO 50 underground. Mirko_85 Se lunedì ci dai buone nuove lo aggiungiamo al primo post 😁