_Lex_ mitch_el Giusta osservazione. mitch_el Coop "attiva" da un paio d'ore e portabilità immagino venerdì sperando sia contemporanea al credito. Sì dovrebbe. mitch_el Come funziona l'ordine online di SIM Tim? La ordino e la attivo quando ho finito con Coop senza problemi particolari? Non vorrei rischiare sparisse l'offerta, sempre che non si accorga che il numero è attualmente TIM✌🏻🤣 Io farei così 😁 Con Very addirittura si può avviare da app una portabilità su un numero ancora Very, l'OTP viene correttamente convalidato. Credo che tutte le verifiche partano in concomitanza con l'effettivo avvio della portabilità.
farluzzone Ragazzi,so di essere ot, perdonatemi... Appena passato a very esclusiva full 5g.... Secondo voi.... Giusto per avere un'idea... Visto che non mi serve tutta quella velocità (va molto bene in casa e lavoro), se disattivo il full 5g (e risparmio il 0.99) , quello cappato è osceno oppure è sui 30 mbit come dicono da contratto? Grazie mille
_Lex_ farluzzone Ma guarda, sinceramente da smartphone l'ho provata e va bene allo stesso modo. Diverso è se si fa hotspot o si fanno download. farluzzone oppure è sui 30 mbit come dicono da contratto? Se senza cap li superi allora col cap vai a 30 (o anche qualcosina di più), se 30 non li raggiungi col cap vuol dire che non li raggiungi neanche senza cap.
Gabbo farluzzone hai una very esclusiva con il 5G pieno, quindi paghi 4,99€ ed hai il full speed gratis? Perché se così fosse non avrebbe senso disattivare la Full Speed, pagheresti comunque 4,99€ e perderesti la massima velocità (che sblocca anche il 4G)
farluzzone Gabbo ho una very esclusiva a 4.99 ma non credo abbia il 5g pieno.... Cioè penso solo il primo mese... almeno così sembra della faq...
mitch_el Tanto per farvelo sapere...NON fate le offerte dall'applicazione perché questo avviso comparirà in eterno e perderete solo tempo. Da Web sembrava funzionare ma sono stato bloccato fino domani per troppi tentativi🤗
Andreitos97 mitch_el Beato te... Io alla fine l'ho attivata tramite negozio online, cercando su internet è il primo della lista 😉
mitch_el _Lex_ Guarda che è la TIM ad essere stata in Kena come un virus zombie dormiente fino al 5G🫣🤪
Gabbo farluzzone Okok, allora puoi decidere se attivarlo o meno ma con 30 Mbps su un cellulare fai di tutto. Noteresti una differenza nel download di file o aggiornamenti o musica, ma per l’uso quotidiano va benissimo anche con il cap
_Lex_ Gabbo musica In che senso musica? Per il resto concordo 100%, e in ogni caso prima di Very Full Speed 5G metterei Very Plus, adesso che costa ancora 0.99.
Gabbo _Lex_ eh se scarichi playlist intere, ma comunque rientra nella categoria del download generico
mitch_el Andreitos97 Hanno sgamato che il numero è ancora loro. Non pensavo si impegnassero così tanto...ho salvato l'offerta per dopo e vedremo🤣 Sempre tutto complicato