onda @lollapalooza quindi in sostanza nel caso mnp dovesse fallire la tariffa da 4,99 rimane sul numero provvisorio mentre se si tenta nuova mnp questa cambia a 8,99. ho capito bene? Nel caso si volesse tenere il provvisorio rimane tutto a 4,99 corretto?
_Lex_ onda Esattamente. Per quello non ho ben capito la parte jesse83 Oggi gli arriva il messaggino che la portabilità non è andata a buon fine e che la sua offerta passa da 4.99 a 8.99!
lollapalooza onda tutto corretto jesse83 gli è arrivato questo in pratica Evidentemente ha avviato la portabilità dall'app, dopo che era fallita. Attenzione però che l'app avvisa prima.
_Lex_ jesse83 Questo gli esce quando prova a rimandare la portabilità, ti confermiamo che è così. AleAttila da attiva sim sulla app , Devi usare il sito, qui: https://verymobile.it/very-al-volo/scegli-offerta Attiva SIM da app lo fai quando l'offerta l'hai già acquistata.
AleAttila Altra domanda , sto tentando di attivare una sim very ricevuta in omaggio da una attivazione di qualche mese fa Quando vado ad attivarla , da attiva sim sulla app , inserisco il codice fiscale e le ultime 5 cifre dell'iccid ma mi ritorna che il codice fiscale non e' associato a quella sim , come devo fare , o che link devo seguire per attivarla ?
jesse83 lollapalooza da un'altra parte gli era uscito di chiamare il 1929, gli ho detto di fare così e spiegare e vedere cosa si può fare
lollapalooza jesse83 chiamare il 1929 Prova, ma è inutile. Si rifiutano di fare qualsiasi cosa. Dicono che è normale che la tariffa cambia, e che se la portabilità è fallita, loro non possono fare un altro tentativo. Altrimenti non sarei andato di conciliazione 😉
AlexLibero Intanto io non ho ancora ricevuto le mail di spedizione effettuata delle 2 sim che ho ordinato su Coopvoce con la EVO 50 in portabilità. Al 188 mi dicono che risultano spedita la prima (ordinata il 27 sera) e in spedizione la seconda (ordinata il 28 mattina), ma lo stesso mi dissero sabato scorso. Boh!
_Lex_ AlexLibero Mi sa che o si sono dimenticati di mandare la mail di spedizione o qualcosa è andato storto con l'ordine 😅 Però è strano anche che te ne abbia fatto ordinare 2, a me non faceva concludere altri ordini finché non avessi attivato la prima sim 🤷🏻♂️
pgxx AlexLibero Intanto io non ho ancora ricevuto le mail di spedizione effettuata delle 2 sim che ho ordinato su Coopvoce con la EVO 50 in portabilità. Anche a me non è mai arrivata la mail, ma la SIM l'hanno consegnata. Abbi fede...
AlexLibero _Lex_ Ho richiamato e mi confermano che la prima è stata spedita il 28 con tracking number ancora non funzionante, mentre la seconda risulta spedita il 29 e non c'è ancora il tracking number. Per loro sembra che non ci siano problemi ed Imputano questi ritardi alla "normale" gestione di Poste Italiane.
_Lex_ AlexLibero A questo punto aspetta una manciata di giorni, diciamo fino a venerdì, e poi richiamali per aggiornamenti se non ti saranno ancora arrivate. pgxx Ottimo 😉 Ma è solo con queste vecchie offerte che non stanno mandando la mail di avvenuta spedizione?
AlexLibero pgxx Anche a me non è mai arrivata la mail, ma la SIM l'hanno consegnata. Abbi fede... Grazie della info... c'è speranza🤞🏻 _Lex_ A questo punto aspetta una manciata di giorni, diciamo fino a venerdì, e poi richiamali per aggiornamenti se non ti saranno ancora arrivate. Si, gli darò un pò di tempo e vediamo che succede
pgxx _Lex_ io ne ho ordinata una per la mia ragazza e il giorno dopo una per me, entrambe EVO 50. A lei è arrivato l'sms che avvisava della spedizione, a me no. Misteri...
_Lex_ pgxx Ah allora ok 😜 Le avete anche già attivate per caso? Se sì, il prezzo mostrato in app è corretto?
pgxx _Lex_ per una ho fatto la procedura di attivazione ieri sera alle 23 e stamattina alle 7 ancora non funzionava, ti so dire più tardi. L'altra l'attiverò la prossima settimana.
_Lex_ pgxx Ok 😊 Hai fatto nuovo numero quindi? La mail di validazione dell'identificazione (e avente in allegato il contratto) ti è già arrivata?
pgxx _Lex_ no, MNP da spusu (sperando di non avere problemi con l'ICCID dato che sulle loro SIM lo scrivono in maniera "non standard"). Non so se sia arrivata mail di validazione post identificazione fatta con SPID, ti so dire più tardi.
_Lex_ pgxx Allora è normale che stamattina non funzionasse, devi aspettare che finisca la portabilità, ovvero 2 giorni lavorativi dalla ricezione della mail col contratto. Andreitos97 Perché io cercavo proprio quell’offerta, dei 20GB non importa avendo la SIM abbinata a TIM UNICA… Se a te interessa solo Apple Music a 9.99€/mese puoi fare questa https://www.tim.it/fisso-e-mobile/mobile/sim-solo-internet-apple-music o questa (se hai meno di 30 anni) https://www.tim.it/fisso-e-mobile/mobile/young-apple-music-pt