fabrizioo34 Ale999 Il credito ti rimane lì fermo, il giorno prima del rinnovo scalano sempre dalla carta di credito
_Lex_ Gabbo Inoltre, devo chiamare Kena per far attivare il VoLTE, come con Very, oppure attivano tutto sia sul numero provvisorio che con quello definitivo? @fabrizioo34 Marcolino1978 Non è possibile acquistarla con la ricarica automatica e poi disattivarla in un secondo momento? Non so cosa succeda, credo che se la tenga il corriere.
Marcolino1978 _Lex_ Non è possibile acquistarla con la ricarica automatica e poi disattivarla in un secondo momento? Da quello che ho letto nelle clausole se disattivi la ricarica automatica perdi la promozione, ma però non è specificato con cosa viene soppiantata….
_Lex_ Marcolino1978 Che scemenza 🤦🏻♂️ Se il corriere non te la da senza documenti fai il reso e fatti Ho, tanto con queste promo le prestazioni sono le stesse.
Marcolino1978 _Lex_ adesso vedo, è stata affidata alle poste, chissà se arriva col postino o con sda al massimo la vado a ritirare in ufficio così gira meno mani di gente. Comunque è un sistema antiquato, mi chiedo chi ha deciso ai vertici alti di mettere ancora una procedura che lede i dati della gente 😅🤔
_Lex_ Marcolino1978 Sì infatti, e pensa che fino a qualche mese fa lo facevano pure con le sim acquistate online in autonomia: lo SpID non c'era e la videoidentificazione c'era solo in teoria. Frescone Forse col ritiro in tabaccheria è tutto un po' più semplice.
Frescone Klondike sii😂, mi hanno dato un numero con le ultime tre cifre finali identiche a quello che avevo una volta
fabrizioo34 Gabbo Dipende in che dispositivo inserisci la SIM, alcune volte si attiva in automatico dopo poche ore dal'attivazione della SIM, altre volte devi contattarli e in 30 secondi te lo abilitano
Gaston fabrizioo34 sul sito di kena c'è un riquadro che parla della possibilità di cambiare offerta da dentro l'app, ma dentro io questo "cambia offerta" proprio non la trovo 🤔 sarò sicuramente cecato io...
_Lex_ _Lex_ Chiusa la Very WinBack 4.99 . Klondike Per ora 🤣 _Lex_ Fino a domani 🤣 Oggi è domani, sono passate ben 24h senza winback! È ora! 🤣 https://verymobile.it/offerte/winback/very-winback-499e
jesse83 _Lex_ ho un problema... l'ho fatta fare a un mio amico domenica sera (giusto last minute) che faceva mnp da fastweb. Oggi gli arriva il messaggino che la portabilità non è andata a buon fine e che la sua offerta passa da 4.99 a 8.99! è normale?
_Lex_ mitch_el Nel senso che l'hanno rimesso ben in evidenza, però nella descrizione c'è sempre stato 😊 Speriamo che l'attivino in automatico 😉 Frescone Esatto 🤣
_Lex_ jesse83 Strana come cosa, perché nei precedenti casi di fallimento di portabilità, anche con l'offerta winback, l'offerta rimaneva tale e quale, sul numero provvisorio. L'aumento era previsto solo nel caso di una seconda portabilità. Comunque, ha idea del perché sia fallita? L'intestatario coincide?
onda jesse83 che poi sarebbe scritta questa cosa che in caso di fallimento dell'mnp la tariffa passerebbe da 4,99 a 8,99 euro?
lollapalooza jesse83 la portabilità non è andata a buon fine e che la sua offerta passa da 4.99 a 8.99! è normale? Anche ad uno dei miei cambi operatore (Tiscali -> Very) la portabilità è fallita. Ritentando la portabilità da app, il prezzo passa a 8,99. Dopo diverse telefonate e due PEC, ho aperto una conciliazione su Conciliaweb.
_Lex_ onda Esattamente. Per quello non ho ben capito la parte jesse83 Oggi gli arriva il messaggino che la portabilità non è andata a buon fine e che la sua offerta passa da 4.99 a 8.99!
jesse83 _Lex_ niente é un babbo il mio amico, non si ricordava più che la sua SIM é intestata a suo padre. C'è modo di annullare tutto e rifare? Il coupon magari è ancora valido, boh
Klondike MrShinzen il 5G dovrebbe essere attivo sin da subito, gli sms e gli altri 100 giga arriveranno a mnp completata Scusa se ho risposto dopo 5 giorni, la notifica di questo messaggio è arrivata solo adesso. DOPO millemila altre 😐