_Lex_ Klondike Non avevo dubbi che te l'avrebbero mandato 😂 Boh sì, l'importante è che volendo permettano di attivarlo il 5G, non come con l'Esclusiva.
etmame Klondike Una informazione, se ordino la sim dal link del messaggio e mi arriva dopo il 27 vale ancora la tariffa a 4.99 in portabilità?
GMA etmame la potresti ordinare anche il 27 alla sera, l'importante é ordinarla entro la data, l'attivazione é un'altra cosa.
etmame GMA Grazie . E mi confermi che a differenza di quanto scritto sulla pagina dell'offerta puoi attivarla anche su un numero diverso da quello dove è arrivato l'sms?
Klondike Magari lo sapete già, io ve lo segnalo lo stesso XD Il "Attivazione e sim sono gratis" nelle ultime winback very vale anche in negozio! Chiaramente almeno il primo mese dovete pagarlo, quindi una ricarica ci vorrà, com'è giusto che sia
zaizaman GianLucaPanattoni Salve. Qualcuno ha un codice SMS Very winback che non vuole usare? Grazie. Non si possono scambiare codici sul forum
GianLucaPanattoni zaizaman ah, scusate, non ne ero a conoscenza, edito il messaggio allora e cancello la richiesta...
Klondike zaizaman in realtà sono i codici pua che non si possono scambiare, per ovvi motivi, mentre questi non comportano alcun vantaggio economico, se non il solo accesso all'offerta scontata
Klondike GianLucaPanattoni porta un amico, tipo quelli di very o i link di ho. Questi sono vietati, ma ovviamente basta che ti fai un giro per i social o su mmw e ne trovi quanti ne vuoi. Mentre quelli winback, come quello che avevi chiesto tu, sono permessi perché non offrono nessun beneficio economico
GianLucaPanattoni Grazie, allora provo a chiedere in quel thread 🙂 Oppure mi consigli qualche altro thread visto che è inattivo da mesi? o riposto la richiesta qui? Edit: ho risolto tramite un social network 🙂
_Lex_ GianLucaPanattoni Se posti lì comunque la discussione va nuovamente in cima e inoltre molti utenti che ricevono sms di winback potrebbero essere lì. Altrimenti vedi anche nei commenti di mondomobileweb. Conta però che la promo scade oggi tra qualche ora 😅