_Lex_ Klondike fabrizioo34 Grazie 😊 Mai avuto uno, ma c'è sempre una prima volta 😆 S4pu89 le portabilità impiegano 2 giorni lavorativi, dal terzo puoi chiedere un indennizzo.
mitch_el S4pu89 L'ultima persona a cui è successo qualche giorno fa tra i miei amici aveva intestatari differenti. Controlla i dati anagrafici corrispondano tra le due sim 🙂
S4pu89 _Lex_ dove si può chiedere?? mitch_el intestato a me quindi non dovrebbe avere peoblemi,il mio primo sim anni 2002 😂😂
mitch_el S4pu89 intestato a me quindi non dovrebbe avere peoblemi Chiama per chiedere chiarimenti allora che non è normale come ti han detto
_Lex_ S4pu89 dove si può chiedere?? Devi chiedere al nuovo operatore appena si sarà conclusa. Vedi qui.
_Lex_ Frescone Vedi Klondike e fabrizioo34 😉 _Lex_ CoopVoce EVO 20 (Per nuovi numeri e in portabilità da tutti gli operatori) 📱 Minuti illimitati, 1000 SMS e 20GB in 4G+ 💰 29.90€ primo anno, poi 4.90€/mese 🌐 Descrizione offerta | Ordine SIM (in portabilità) | Ordine eSIM (in portabilità) | Ordine SIM (nuovi numeri) | Ordine eSIM (nuovi numeri) 📆 Disponibilità originaria: 06/2025 Sto aggiungendo i link anche per nuovi numeri, visto che sembrano funzionare 🙂 Il format va bene secondo voi? O avete altri suggerimenti?
mitch_el Frescone fabrizioo34 il numero inizia con 353-4 Klondike 353-4 🤮😆 _Lex_ Il format va bene? O avete altri suggerimenti? È un po' un mappazzone a vista con tutti questi link. Ci sono talmente tante cose in questo thread che è intrinsecamente di difficile lettura e forse così sfugge ancora di più. Forse potresti semplificare visivamente così: INFORMATIVA NUOVO NUMERO x SIM | e-SIM PORTABILITÀ x SIM | e-SIM Poi è solo il mio punto di vista 😉
_Lex_ tomejerry_y Com'era qui _Lex_ dici? Boh mi sembrava troppo complicato visivamente e di difficile lettura, come sottolineava mitch. 2 per riga mi sembra dia una buona leggibilità senza essere allo stesso tempo troppo dispersivo.
_Lex_ mitch_el Grazie, penso farò così perché in effetti anche a me sembra troppo pomposo altrimenti 😅 Klondike Pensa a Kena 🤣 Gaston ciò che conta è cosa accade dopo un mese, se si mantiene o meno il prezzo/mese iniziale, per cui siamo tutti in attesa di riscontro alla fine di settembre Già 😅 Vabbè, io il disclaimer ce l'ho messo 😜
mitch_el mitch_el EVO 20 INFORMATIVA | x NUOVI NUMERI E PORTABILITÀ 📱 Minuti illimitati, 1000 SMS e 20GB in 4G+ 💰 29.90€ 1° ANNO, poi 4.90€/mese 🌐 ORDINA NUOVI NUMERI > SIM | e-SIM PORTABILITÀ > SIM | e-SIM 📆 SCADUTA nel 06/2025 @_Lex_ PS: Non so come fai a gestire il thread non si capisce un tubo quando si sta editando🤣🤣 Complimenti
Gaston Klondike concordo, anche per me è perfetto ✌️ ciò che conta è cosa accade dopo un mese, se si mantiene o meno il prezzo/mese iniziale, per cui siamo tutti in attesa di riscontro alla fine di settembre
_Lex_ tomejerry_y In che senso? 😅 mitch_el Tante anteprime e salvataggi ricorrenti 🤣 E soprattutto da PC, da smartphone solo poche e brevi modifiche 😜 Più tardi ci metto mano, grazie 😉 EDIT Ok, dovrei essere riuscito a mettere un po' d'ordine. Ho preferito mantenere un format quanto più possibile vicino anche alle altre offerte, comunque grazie per i suggerimenti 🍻
tomejerry_y _Lex_ ci sono molti blocco note online su Cloud. Si potrebbero caricare lí le varie informazioni e link?!
_Lex_ tomejerry_y Mmh credo che sia meglio lasciare i link qui, tanto già così sono un po' più ordinati. Grazie comunque per il suggerimento 😉
_Lex_ _Lex_ TIM Young e Music Easy (Per Iliad e altri operatori virtuali, esclusi Kena, Ho, Very Mobile, Tiscali e Noitel) 📱 Minuti illimitati, 200 SMS, 250GB in 5G Ultra e Apple Music 💰 9.99€/mese 🌐 https://www.tim.it/fisso-e-mobile/mobile/young-apple-music-pt Segnalo che con questa offerta adesso i GB sono 250 e non più "Illimitati".
Andreitos97 _Lex_ mi sembra che fossero “illimitati” solo il primo mese giusto? P.S Segnalo che dal sito MyTim non vedo più l’opzione di portare un nuovo numero (convergenza con il fisso e UNICA) a 4,99€ ma solo 6,99€