Gaston piotrzelinsk sim fisica, come hanno già detto bisogna attendere l'invio e la consegna soprattutto
Klondike Gaston 🤣🤣🤣 Comunque fatto richiesta anche io per nuovo numero con la evo 50, vediamo un po' come andrà a finire. Sto giro a me interessa solo avere una nuova sim aggratis XD
Klondike Klondike Comunque fatto richiesta anche io per nuovo numero con la evo 50, vediamo un po' come andrà a finire. Sto giro a me interessa solo avere una nuova sim aggratis XD Mail di spedizione appena arrivata!
Klondike _Lex_ adesso battute a parte... Ok, loro ci guadagnano nuove attivazioni per fare numero, ma per il resto bug del genere non penso siano normali. Tipo quello che facevate con kena, stiamo parlando sempre di due società telefoniche non di una lyca qualsiasi
_Lex_ Klondike Kena è un caso a parte, non c'è una cosa che vada liscia, dai numeri di sconosciuti nella propria area personale alle esim pagate che non arrivano. CoopVoce in effetti se funziona è gravino come bug. Per loro in questo caso.
giuse56 fabrizioo34 in che senso? Ho provato a farlo ma non escono tutte le promo. In quale URL devo cambiare il numero?
Gaston Klondike 🤣🤣🤣 giuse56 apri il link, non quello della descrizione offerta ma quello accanto che sia o sim fisica o esim, poi nell'url apporti le modifiche richieste. i link sono al primo post della discussione Klondike come dice quel gran genio del nostro nemico, Make Gold Great Again, altro che miners for bitcoin
_Lex_ Gaston se va tutto bene poi la porto a kena 5,99 con 2 mesi gratis in 5g Questa non fa a farla direttamente per nuovi numeri? 🤣
Gaston _Lex_ no si può fare solo in portabilità, solo la pack 6 mesi è per nuovi numeri. quello che conta adesso è fare i miei test senza spendere nulla 🤪 però la 2 mesi gratis scade il 31 agosto, per cui se non prorogano rimango fregato 😅
_Lex_ Gaston no si può fare solo in portabilità, No ma dico, ufficiosamente 😆 Gaston però la 2 mesi gratis scade il 31 agosto, per cui se non prorogano rimango fregato 😅 Eh, questo è un problema 😅 Scopriremo tutto lunedì.
fabrizioo34 Ale999 sono le stesse, con la differenza che con Kena paghi 30€ anticipati ogni 6 mesi e hai la rete TIM al posto di Wind
Gaston _Lex_ aspe' mi sta sfuggendo qualcosa allora quando parli di ufficiosamente. metto mail in bio così ci parliamo meglio, altrimenti parla pure qui se non è sconveniente 😅 Ale999 no perché ho già Wind con 5g, invece ho anche bisogno della rete Tim/kena perché presenta vantaggi sul rinnovo orario dell'ip
_Lex_ Gaston aspe' mi sta sfuggendo qualcosa allora quando parli di ufficiosamente. metto mail in bio così ci parliamo meglio, altrimenti parla pure qui se non è sconveniente 😅 Lo domandavo nel senso che visto che con CoopVoce si possono convertire le portabilità in nuovi numeri, magari si poteva fare qualcosa del genere anche con Kena. Era più che altro una curiosità però 😜